Miriam Leone e Chiara Ferragni, somiglianza incredibile: la foto che non ti aspetti

Chi l’avrebbe mai detto che Miriam Leone sarebbe stata confusa per Chiara Ferragni? Eppure è stato così. Il cambio look ha mando in tilt i social. 

Chiara Ferragni e Miriam Leone (Getty Images)
Chiara Ferragni e Miriam Leone (Getty Images)

Miriam Leone e Chiara Ferragni, una rossa e l’altra bionda. Nessuno avrebbe mai immaginato di scambiare, eppure è stato così. La prima è una delle attrici e donne più belle del panorama cinematografico italiano, probabilmente non solo. La seconda è l’influencer italiana più seguita e ammirata al mondo.

In questi giorni Miriam Leone, neo sposa a luglio del manager Paolo Carullo, è impegnata nella promozione del primo capitolo del film Diabolik dei Manetti Bros., in uscita il prossimo 16 dicembre in tutte le sale cinematografiche italiane. Per l’occasione è stata ospite ieri sera di Che tempo che fa insieme a Luca Marinelli e Valerio Mastandrea.

Anche Chiara Ferragni è impegnata nella promozione di The Ferragnez, la serie tv di Amazon Prime Video in programma per il prossimo 9 dicembre. Lo spettacolo racconta la quotidianità della famiglia che l’influencer ha formato con il marito Fedez ed i figli Leone e Vittoria.

Miriam Leone disperata sui social: quello che è successo è una tragedia

Miriam Leone come Chiara Ferragni: il look destabilizza il web

Come anticipato, ieri sera Miriam Leone è stata una degli ospiti del programma di Rai 3 Che tempo che fa da Fabio Fazio. Nell’occasione l’attrice ha promosso la pellicola Diabolik e si è mostrata al pubblico con un nuovo look. L’ex Miss Italia infatti si è presentata biondissima.

Poco dopo l’uscita dagli studi, Miriam ha deciso di fare una diretta su Instagram con i suoi tantissimi fan e continuare a parlare con loro e promuovere il film. Peccato che alcuni per qualche secondo l’hanno scambiata con Chiara Ferragni, proprio a causa del look biondo platino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone disperata sui social: quello che è successo è una tragedia

“Ho aperto la diretta di Miriam Leone e l’ho scambiata per Chiara Ferragni”, ha scritto un’utente su Twitter, pubblicando uno screen della diretta in cui si vede l’attrice con i capelli sciolti e biondi. Un look solo ed esclusivamente a causa di Eva Kant, il personaggio a cui ha dato il volto. Infatti in questi giorni Miriam, così come Luca Marinelli e Valerio Mastandrea, stanno sul set della seconda parte del film.

Impostazioni privacy