Paolo Meneguzzi che fine ha fatto? Dimenticatelo così: ecco com’è oggi

Paolo Meneguzzi che fine ha fatto? Il cantante italiano che negli anni 2000 ha spopolato con la sua musica oggi è davvero cambiato.

Paolo Meneguzzi
Getty Imagesi

Cantante italiano di grande successo, di certo la sua carriera è ancora viva nel cuore e negli occhi dei tanti fan che negli anni 2000 non potevano fare a meno di ascoltare la sua musica.

Pablo Riccardo Meneguzzo questo il suo vero nome ha iniziato la carriera all’estero, il vero successo in Italia arriva con la sua partecipazione tra le nuove proposte del Festival di Sanremo del 2001 condotto proprio da Raffaella Carrà.

Davvero un salto all’indietro nel tempo, ma da quel giorno fino ad oggi le cose sono davvero molto cambiate, scopriamo come è diventato oggi.

Emma Marrone lo ha fatto di nuovo, la notizia spiazza tutti i fan

Paolo Meneguzzi come è diventato oggi? Scopriamolo

Paolo Meneguzzi è di certo il nome di maggior successo degli anni 2000 nella musica italiana, sono davvero in poche le persone che almeno una volta nella vita non hanno canticchiato una delle sue canzoni.

Vero falso, Lei è, Guardami negli occhi, Musica, Era stupendo sono questi alcuni dei brani di maggior successo del cantautore che lo hanno portato a calcare palchi di grande livello come quello di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest, eppure da diversi anni il suo successo sembra essersi affievolito. Che fine ha fatto?

Oggi dopo tanti anni ha sposato la sua compagna storica che lo ha reso padre anche del suo primogenito ed oltre che dedicarsi alla musica come cantante è anche diventato produttore e Ceo Direttore della Pop Music School società che lui stesso ha avviato alcuni anni fa e Mendrisio in Svizzera.

Insomma davvero un bel cambiamento per il giovane che però non ha lasciato il mondo della musica e come avrebbe potuto considerando che oltre ad essere il suo lavoro è da sempre la sua grande passione.

Paolo Meneguzzi eccolo oggi: è davvero irriconoscibile

Detto questo, una cosa resterà per sempre certa, mai nessuno potrà dimenticare le sue canzoni che hanno fatto sognare intere generazioni di teeneger crescite negli anni 2000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Meneguzzi (@paolomeneguzzi)

Impostazioni privacy