Paolo Meneguzzi oggi, com’è diventato? E’ irriconoscibile

Com’è diventato Paolo Meneguzzi oggi? Il cantante di Verofalso è stato l’idolo delle ragazzine nei primi anni 2000: ecco che cosa fa oggi.

Paolo Meneguzzi oggi
Paolo Meneguzzi oggi

Paolo Meneguzzi o meglio Pablo Riccardo Meneguzzo oggi è tornato alla ribalta sui social. Il cantante è decisamente cambiato dai tempi in cui era un giovane idolo delle ragazzine: Paolo oggi ha 43 anni e la sua vita è cambiata moltissimo.

Meneguzzi è originario di Mendrisio, nel Canton Ticino, il 6 dicembre 1976 e ha la doppia cittadinanza italiana e svizzera. Dopo esser scartato al Festival di Sanremo, il suo debutto è arrivato al Festival di Vina del Mar in Cile, dove è stato scelto per rappresentare l’Italia.

Il primo grande successo, però, è stata la canzone In nome dell’amore, che è diventata una hit nel 2002 e ancora è conosciuta nel panorama musicale italiano. Paolo ha partecipato a ben cinque edizioni del Festival di Sanremo, anche se non ha mai vinto; il miglior risultato che ha ottenuto è stato il quarto posto con il brano Guardami negli occhi.

Cosa fa oggi Meneguzzi? E’ cambiato molto, tanto che i suoi fan stentano a riconoscerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Levante e il suo outfit lasciano tutti senza parole

Paolo Meneguzzi oggi: ecco com’è diventato e cosa fa

Paolo Meneguzzi oggi
Paolo Meneguzzi oggi

Il cantante è stato molto famoso nei primi anni 2000 e non sono stati pochi i brani diventati delle vere e proprie hit, simbolo della musica italiana di quegli anni. Tra questi ci sono senza dubbio: In nome dell’amore, Verofalso, Lei è, Guardami negli occhi e Non capiva che l’amavo.

Il suo successo non si limita al panorama italiano: Meneguzzi ha avuto un grande seguito anche nell’America del Sud e negli Stati Uniti, non solo; i suoi toru musicali sono arrivati anche in Egitto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez, l’errore che gli è costato caro: il web è contro di lui

Con il tempo Paolo ha deciso di allentare la sua attività nella musica, perchè sentiva che la fama lo stava trasformando a livello personale. Inoltre, il cantante, ha ammesso di non riuscire ad adeguarsi al cambiamento dei gusti musicali di oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sun over Roma train! Pablo ❤️

Un post condiviso da Paolo Meneguzzi (@paolomeneguzzi) in data:

Meneguzzi ha deciso, in parte, di cambiare lavoro: ha aperto un bar, un investimento che ha sempre difeso: “Vivendo metà del mio tempo ad Ibiza passavo spesso al bar e davo una mano. Questo non significa che facevo il barista, anche se non ci sarebbe nulla di male“.

Impostazioni privacy