Gf Vip, Maria Monsè attacca Manuel Bortuzzo: la frecciatina non passa inosservata

Maria Monsè, uscita dalla Casa del Gf Vip, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. La story Instagram sa di frecciatina a Manuel Bortuzzo

Maria Monsè Manuel Bortuzzo

Fresca di eliminazione dal Gf VipMaria Monsè non ha perso tempo e si è tolta subito qualche sassolino dalla scarpa. Grazie ad Instagram ha potuto esprimere tutto ciò che in trasmissione non era riuscita a dire. E proprio sul social network, attraverso una story, ha lanciato un vero e proprio attacco frontale ad un inquilino della casa: Manuel Bortuzzo.

Il ragazzo è stato criticato dall’attrice per il suo repentino cambio di atteggiamento nei confronti di Lulù Selassiè. Se prima l’ha respinta con una certa decisione, ora si è riavvicinato e sembra addirittura non volerla più lasciare andare via.

Maria Monsè e la foto della figlia, il retroscena: “Non giudicate senza sapere”

È appena uscita dalla casa più spiata d’Italia, ma Maria Monsè non le ha mandate a dire. Così in una story su Instagram ha lanciato una frecciatina indirizzata a Manuel Bortuzzo. Come si può leggere sul social, Maria ha pubblicato un post che recita: “Magari avessi il metabolismo veloce come Manuel Bortuzzo, che è passato dal non sopportare ad amare Lulù in tre giorni”.

In molti concordano con lei e pensano che Manuel abbia giocato di strategia: dal momento che il reality prosegue fino al 14 marzo, il nuotatore ha bisogno di qualcuno su cui appoggiarsi e per creare nuove dinamiche all’interno del bunker di Cinecittà. Altri invece pensano che l’attrice sia solo livorosa perché uscita dalla casa.

Maria Monsè, qual è il suo vero nome? Nessuno (o quasi) lo conosce

Non solo, la gieffina ha anche dedicato un intero post a Soleil Sorge, che nella casa è diventata sua grande amica. Per lei ha dedicato belle parole, descrivendola come una ragazza dolce e con la quale condivide molti valori e per questa ragione sono diventate amiche, anche perché l’influencer l’ha aiutata a difendersi dalla falsità di certe persone. Insomma, parole al miele per una delle concorrenti tra le più chiacchierate. E voi cosa ne pensate?

Maria Monsè Manuel Bortuzzo
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy