Home Serie TV Beautiful, quel drammatico incendio passato alla storia: le fiamme divampano

Beautiful, quel drammatico incendio passato alla storia: le fiamme divampano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56

Tantissimi sono gli eventi che sono passati alla storia della soap opera Beautiful. Ma come dimenticare quel drammatico incendio che distrusse la Spectra Fashions.

Beautiful
Beautiful

Tra gli spettacoli stranieri che hanno avuto maggiore successo in Italia c’è sicuramente Beautiful (The Bold and the Beautiful). La soap opera è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell e mandata in onda per la primissima volta nel 1987. Ha vinto ben 31 Daytime Emmy Awards.

Dietro i grandi consensi che ricevette in poco tempo, la soap fu comprata e trasmessa in circa 100 paesi in tutto il mondo, tenendo incollati allo schermo milioni di persone che si sono appassionati alle vicende dei suoi protagonisti, sempre indaffarati tra lavoro, liti e questioni familiari.

In Italia la soap statunitense fece il suo esordio nel giugno 1990 su Rai 2, per poi passare nel 1994 su Canale 5. Dopo oltre 31 anni dalla prima puntata, lo spettacolo continua ad essere ancora oggi la soap più seguita, contando milioni di persone fedeli alle vicende. Ma vi ricordate quell’incendio che sconvolse tutti?

Beautiful, l’incendio che distrusse la Spectra Fashions

Tantissimi sono gli eventi che sono rimasti impressi nella memoria degli appassionati della soap opera. Oltre a matrimoni, tradimenti e questioni familiari, i telespettatori non possono dimenticare un episodio che sconvolse gli equilibri dei personaggi e tutta la vicenda: l’incendio alla Spectra Fashions trasmesso nel settembre del 2017.

Tutto è iniziato quando Sally Spectra Junior e la sua famiglia sono tornati a Los Angeles e Bill Spencer prese di mira la loro casa di moda. L’uomo era consapevole che acquistando l’azienda poteva costruire la tanto desiderata Torre Spencer. Eppure i suoi tentativi si vanificarono.

Alla vigilia della sfilata che avrebbe dato impulso nuovamente alla Spectra Fashions è avvenuto un evento terribile che ha vanificato tutti gli sforzi dell’azienda. Furioso per i suoi tentativi andati in frantumo, Bill decise di incendiare l’edificio e quindi spezzare le speranze della casa di moda. L’evento porterà la giovane stilista a recarsi all’ospedale.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, ricordate Darla? Ecco che fine ha fatto: una storia drammatica

Nonostante siano passati quattro anni e diversi eventi nel mezzo, quell’episodio rimane ancora oggi impresso nella memoria di moltissimi appassionati della soap.