Beautiful, ricordate Darla? Ecco che fine ha fatto: una storia drammatica

Beautiful, ricordate Darla? La dolce segretaria di Sally Spectra ad oggi ha cambiato totalmente vita: una storia davvero drammatica.

beautiful darla
Schae Harrison, Darla di Beautiful (Getty Images)

Beautiful, ricordate Darla? Nella soap era la dolce e bionda segretaria dell’agguerrita Sally Spectra ma ad oggi la sua vita è cambiata totalmente.

Si tratta di una delle soap opera più amate e anche più longeve di sempre: Beautiful va in onda in Italia dal 1990 e molti dei suoi attori principali sono cambiati nel tempo o hanno deciso di ritirarsi lasciando spazio a nuovi personaggi.

Una delle interpreti più amate era l’attrice Schae Harrison, nella serie la dolce e remissiva Darla. La donna era la segretaria fidata di Sally Spectra, l’acerrima nemica dei Forrester che, però, è passata al “lato oscuro” diventando nel tempo la fidanzata di Thorne Forrester. Che fine ha fatto l’attrice? La sua esperienza a Beautiful è finita nel 2015.

Beautiful, ricordate Darla? Ecco che fine ha fatto oggi

L’attrice e il suo personaggio nel tempo hanno perso importanza nella soap, tanto che gli sceneggiatori hanno pensato alla sua uscita dalla serie. Darla è stata fatta morire tragicamente nel 2015 e, da allora, anche la vita dell’attrice ha preso una piega decisamente drammatica.

Dopo la fine della sua esperienza a Beautiful pare che Schae Harrison fosse stata ingaggiata per interpretare una detective nella serie Castle. Tuttavia poco dopo la donna ha scoperto di avere una grave malattia degenerativa, la fibromialgia cronica. Il disturbo le impedisce di lavorare e ad oggi l’ha costretta anche sulla sedia a rotelle.

A quanto pare le sue condizioni economiche, al momento, non sono delle migliori non potendo lavorare e sul web sono state aperte delle campagne di raccolta fondi per le costose cure dell’attrice di Beautiful.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Beautiful e il triste addio: un personaggio lascia la serie per sempre

Triste il destino anche di Sally Spectra, o meglio dell’attrice che la interpretava, Darlene Conley che se n’è andata nel 2007 all’età di 73 anni a causa di un aggressivo tumore allo stomaco. La donna, però, nella soap opera non è morta: il suo personaggio si gode la meritata pensione su un’isola lontana mentre la nipote porta avanti la casa di moda da lei fondata. Un altro interpreta di Beautiful che non c’è più è Joseph Mascolo, che interpretava il ruolo di Massimo Marone, il vero padre di Ridge Forrester: l’attore è morto nel 2016 a causa dell’Alzheimer.

Impostazioni privacy