Amici, Cosmary e la scelta che fa discutere: l’ha fatto apposta?

Amici, Cosmary e la scelta che fa discutere: la sua esibizione improvvisata non passa inosservata, l’ha fatto apposta?

amici cosmary
Amici, Cosmary (Instagram)

Amici, Cosmary fa una scelta che fa discutere: è solo un caso o l’ha fatto appositamente? Di certo la sua esibizione non è passata inosservata, ecco perché.

La new entry nella classe di danza si sta facendo notare; la 21enne è entrata grazie ad una sfida con Virginia, allieva della Celentano, giudicata da Garrison. Nonostante il parere contrario dell’insegnante di danza classica Cosmary ha preso il banco della sua protetta e, da allora, la maestra non manca di farle notare il suo disappunto.

Tuttavia, poco fa, è apparso sul profilo Instagram di Amici un video inedito del daily time in cui Alessandra Celentano parla con sincerità all’allieva. La prof ammette di non considerarla ancora adatta alla sua classe ma le comunica che ha deciso di aiutarla: “Ho deciso di scommettere su di te” ammette l’insegnante che però è molto chiara: “Dovrai lavorare moltissimo e fare lezioni extra”.

Tuttavia a far chiacchierare nelle ultime ore è una decisione presa proprio da Cosmary: di cosa si tratta?

Amici, Alessandra Celentano cambia look: mai vista così

Amici, Cosmary e l’esibizione che fa discutere: ecco la sua scelta

Durante la prossima puntata pare che i ballerini si esibiranno con un’esibizione improvvisata sulle note degli inediti dei cantanti. La scelta è toccata ai danzatori stessi che hanno potuto selezionare il brano sul qualche ballare.

Sul profilo di Amici è stato comunicato che Cosamary ha scelto di danzare sulle note della canzone di Alex. La ragazza ha mostrato la sua improvvisazione al professionista Sebastian ma, sul web, in molti hanno ritrovato da ridire sulla sua scelta.

Da quando è entrata nella scuola, infatti, la ragazza ha mostrato una certa predilezione nei confronti del cantante. I due sembra siano sempre più vicini nonostante Alex pare che sia fidanzato, al di fuori del programma. Cosmary spesso richiede le attenzioni del compagno, chiedendolo di farle compagnia e aiutarla a studiare: è nata una nuova coppia?

Amici, “botto” in diretta: paura per Maria De Filippi

amici cosmary

Anche quest’anno, come nello scorso anno, si sono formate diverse coppiette tra i banchi di Amici. Alcuni utenti sul web vedono questa come una strategia per farsi notare dal pubblico. Tuttavia per rimanere nella scuola Cosamary, come gli altri, dovranno convincere i propri professori e giudici con il loro talento. Vedremo se la ballerina riuscirà a mantenere il suo banco nonostante il severo giudizio della Celentano.

 

Impostazioni privacy