Home Televisione Alberto Matano è fidanzato? C’è una persona nella sua vita

Alberto Matano è fidanzato? C’è una persona nella sua vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:23

Alberto Matano è fidanzato? Il conduttore è giornalista potrebbe davvero avere una persona speciale nella sua vita: di chi sti tratta?

Alberto Matano
foto Instagram

E’ stato per tanti anni uno dei giornalisti di punta del Tg1 e adesso è alla guida da diverse stagione della Vita in diretta con grande successo senza contare il suo ruolo nello show del Sabato sera, ovvero Ballando con le stelle.

Amato e seguito da tantissimi telespettatori, nonostante sia sempre a contatto con il suo pubblico anche grazie ai social continua a mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata.

Pare però che da qualche tempo, il giovane calabrese abbia al suo fianco qualcuno che gli fa battere il cuore. Cerchiamo quindi di capire qualche cosa in più.

Alberto Matano fidanzato? Gli indizi

Alberto Matano continua ad essere uno dei volti di maggior successo della televisione italiana specialmente grazie alla Vita in diretta che conduce da tanti anni su Rai Uno in solitaria.

“Non amo parlare della mia vita privata. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice” sono queste le parole che lui stesso ha detto diversi anni fa in una sua passata intervista.

Non si sa infatti davvero nulla su questa persona che almeno per il momento rimane segreta visto anche la profonda riservatezza del giornalista che da sempre parola solo per la sua vita lavorativa che nel corso degli anni è stat sempre un grande successo.

Anche sui social non ha mai pubblicato nessuno tipo di foto in compagnia di qualcuno che non faccia parte della sua famiglia che molto spesso va a trovare anche nella sua amata Calabria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano e Serena Bortone, l’annuncio insieme dei conduttori spiazza tutti i fan

Detto questo, anche oggi pomeriggio tornerà in onda con la nuova puntata della Vita in diretta e Sabato sarà al suo posto anche per Ballando con le stelle, per una puntata che visto i presupposti si prevede davvero scoppiettante.