Home Televisione Alberto Matano, brutte notizie: la Rai ha deciso, non ci voleva

Alberto Matano, brutte notizie: la Rai ha deciso, non ci voleva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Brutta notizia per Alberto Matano, la Rai ha deciso di tagliare la Vita in diretta nonostante il grande successo: scopriamo il motivo di questa decisione.

Alberto Matano
screen tv

E’ ormai da tanti anni uno dei volti di punta di Rai Uno e non solo con la Vita in diretta che conduce da tre anni ma anche con la sua partecipazione come opinionista di Ballando con le stelle in cui riesce sempre a dividere il pubblico con il suo tesoretto.

Oggi per lui che sta per condurre una nuova puntata del talk show di grande successo è tempo di una brutta notizia, pare infatti che la Rai nonostante il grande successo abbia deciso di tagliare la messa in onda del suo programma.

Ma andiamo con calma e cerchiamo di capire che cosa è successo e cosa ha spinto l’azienda a prendere questa decisione che di certo nessuno si aspettava compreso il diretto interessato.

Alberto Matano è fidanzato? C’è una persona nella sua vita

Alberto Matano ridimensionato da Rai Uno: ecco il motivo

Alberto Matano sembra proprio aver subito un duro colpo proprio nelle ultime ore visto che è notizia di pochissimi minuti fa quella che riguarda il taglio della Vita in diretta, storico programma di Rai Uno che il giornalista conduce da tre anni.

Ma attenzione non è come sembra, il talk show continua a riscuotere un grande successo sotto tutti i punti di vista e quindi andrà in onda ancora per lungo tempo ma domani 7 Dicembre la sua messa in onda sarà dimezzata.

Dopo la non messa in onda in questi giorni per fare spazio allo Zecchino d’Oro che ieri ha avuto la sua nuova vincitrice, domani andrà in onda solo per 40 minuti, per essere chiari il pubblico lo vedrà dalle 17:05  fino alle 17:45.

Il motivo è la decisione della Rai di trasmettere in diretta l’inaugurazione della nuova stagione del Teatro alla Scala, l’evento culturale più importante dell’anno con la regia di Davide Livermore. Davvero un evento molto importante che il primo canale non si poteva perdere.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Alberto Matano furioso in diretta: “È inaccettabile”

Ma niente paura la Vita in diretta tornerà alla sua normale messa in onda già dal giorno successivo, il pubblico di Rai Uno può dormire sonni tranquilli.