Alberto Angela e lo speciale di Natale: una sorpresa inaspettata

Alberto Angela incanta tutti con il suo speciale che andrà in onda proprio a Natale: una dedica d’amore alla bellissima città italiana.

alberto angela
Alberto Angela (Rai Play)

Alberto Angela e lo speciale di Natale; il conduttore ammalierà il pubblico con un viaggio in una città che ama moltissimo, è una vera dedica d’amore.

Quest’anno Rai uno punta sulla cultura per la prima serata di Natale; il 25 dicembre, infatti, vedremo “Stanotte a Napoli”. Lo speciale sarà un viaggio meraviglioso e insolito nei meandri di una delle città italiane che Angela ama di più. Intervistato, infatti, ha rilasciato dichiarazioni davvero inaspettate nei suoi confronti.

Un’altra notizia, però, è arrivata da poche ore in merito ad Alberto e alle sue partecipazioni televisive. Pare che presto vedremo il divulgatore scientifico in un ruolo davvero inusuale per lui: sarà l’ospite speciale di un programma Rai di grande successo. Di che cosa stiamo parlando? Si tratta di Ballando con le Stelle, arrivato alla puntata finale.

Alberto Angela, chi è sua moglie? Un amore lunghissimo

Alberto Angela incanta tutti: lo speciale di Natale

Ebbene il conduttore sarà ospite durante l’attesissima finale di Ballando con le Stelle: si esibirà davanti a tutti? A quanto pare non lo vedremo volteggiare sulla pista insieme ad una ballerina ma solo nello studio per promuovere la sua serata speciale.

“Stanotte a Napoli” andrà in onda proprio la sera di Natale e sarà un viaggio molto particolare nella città. Alberto partirà dal Rione Sanità, fino ad arrivare alle Catacombe di San Gennaro, passando poi per i luoghi più belli e famosi della città. Ovviamente saranno presente Castel dell’Ovo, Palazzo reale, Piazza del Plebiscito, il Teatro San Carlo e la Certosa di San Martino.

Alberto Angelo fa commuovere: le sue parole per il caro amico scomparso

Intervistato da La Repubblica Angela ha confessato la sua passione per la città di Napoli, che lo ha reso cittadino onorario dal 2018: “Io da forestiero ho imparato a conoscerla, a cogliere le sue sfumature fino a sentirmi sempre più a mio agio” ha ammesso l’uomo. Il conduttore ha parlato di Napoli come se fosse una cara amica che l’ha accolto fra le sue braccia, ed è proprio quello lo spirito dello speciale “Stanotte a Napoli” che andrà in onda la sera di Natale su Rai uno.

Impostazioni privacy