Alberto Angela ricorda il suo grande amico, le parole commuovono

Alberto Angela commuove il web con il ricordo del suo “grande amico” rimasto nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto: di chi si tratta?

Alberto Angela
foto Instagram

Il conduttore di Rai Uno potrebbe ben presto tornare con tante nuove prime serate che come sempre appassionano il grande pubblico eppure oggi si trova a commuovere davvero tutti i social.

Il motivo è legato al ricordo del suo “grande amico” ad un anno preciso dalla sua scomparsa che ha lasciato davvero tutti senza parole e con grande amarezza nel cuore.

Insieme i due hanno anche per molto tempo collaborato dal punto di vista professionale alla realizzazione di uno dei programmi di prima serata degli ultimi anni: scopriamo di chi stiamo parlando.

Alberto Angela ricorda Gigi Proietti: “ci manchi”

Alberto Angela proprio non può esimersi dal ricordare il suo grande amico e mai dimenticato artista Gigi Proietti, morto proprio un anno fa, il giorno del suo compleanno, il 2 Novembre 2020.

E’ deceduto per l’aggravarsi dei suoi problemi cardiaci l’attore romano che da settimane era ricoverato in clinica, la sua morte ha lasciato tutti davvero senza parole, rendendolo immortale agli occhi di chi anche una volta nella vita ha avuto la fortuna di vedere un suo film o un suo spettacolo.

Un anno fa ci lasciava un grande amico, Gigi Proietti. Voglio ricordarlo con questo scatto su uno degli ultimi set realizzati insieme e unirmi all’affetto, ai pensieri e ai sorrisi che migliaia di persone oggi gli dedicheranno con il cuore. Ci manchi” sono queste le poche parole che il conduttore aggiunge come didascalia del post in cui è ritratto proprio con l’attore in un dietro le quinte del programma di Rai Uno.

Da tanto tempo infatti il romano era l’interprete del suo programma di prima serata, proprio dopo la sua morte il conduttore gli ha dedicato una puntata per interno con la partecipazione anche della figlia Carlotta, anche lei attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Angela l’evento traumatico che gli ha cambiato la vita

Insomma un messaggio commovente che in poco tempo ha fatto il giro del web ed ha trovato il sostegno di tutto i fan che ne sentono la mancanza proprio come lui.

foto facebook
Impostazioni privacy