Forum, insulti e calci in studio: nessuno si aspettava la sua reazione

Forum, insulti e calci in studio, il giudice rimane incredulo di fronte alla scena: nessuno si aspettava una reazione del genere.

Forum
screen Canale Cinque

Forum, caos in studio per una causa particolarmente spinosa: la reazione della donna è totalmente inaspettata, ecco che cos’ha dovuto fare il giudice.

Da qualche anno a questa parte il programma di Canale 5 ci regala delle scena a dir poco “trash”. Se fino a qualche anno fa le cause riportate nello studio televisivo mantenevano tutte un tono piuttosto moderato e serio, ad oggi la situazione è decisamente diversa.

Più di una controversia riportata a Forum ora sfocia in scene piuttosto sopra le righe che sono materiale succoso per il web. In particolare le pagine trash che abbondano sui social sono piene di video divertenti sul programma, visualizzati da tantissime persone.

Uno, in particolare, ha fatto particolarmente clamore sul web: ecco cos’è successo durante una causa molto animata e cos’ha dovuto fare il giudice.

Forum, lite furibonda dietro le quinte: “Basta, me ne vado!”

Forum, insulti e calci in studio: la reazione inaspettata

Davanti al tribunale televisivo è stata portata una controversia in cui una ragazza ha accusato il fidanzato di tradimento. Dopo indagini accurate la giovane avrebbe scoperto che il suo compagno frequentasse alcune chat in cerca di donne più grandi che lei ha definito “milf”.

“A te piacciono le vecchie!” ha urlato la donna nello studio di Forum e ha lanciato anche un bel calcio al fidanzato, chiedendo che fosse mandato via di casa: “L’ho seguito, mi sono nascosta dietro gli alberi, mi sono sentita una 007!” ha urlato al giudice la ragazza per spiegare la situazione.

Insomma, una scena davvero incredibile che ha causato l’ilarità nella maggior parte delle persone in studio e anche nei commenti al video postato su Youtube. Non è la prima volta che accade una cosa del genere a Forum; più volte è successo che alcuni protagonisti delle cause esagerassero con i termini e i modi, tanto da venire perfino cacciati dallo studio.

“Sta zitto!” Urla furiose a Forum: cos’è successo?

In molti si chiedono se le controversie riportate nel programma siano veritiere o inventate. La spiegazione ufficiale è che le cause siano reali ma nello studio vengano interpretate, spesso, da attori.

Impostazioni privacy