Monica moglie Alberto Angela: il segreto del loro amore

Monica è la moglie di Alberto Angela, noto volto televisivo. Ma scopriamo di più sulla moglie. Chi è e cosa fa la donna?

Ulisse (Rai)
Ulisse (Rai)

Quest’oggi Alberto Angela sarà presente nello studio di Mara Venier a Domenica In per presentare le nuove puntate di Ulisse. Al centro della trama vedremo San Francesco e il cambiamento climatico.

Il conduttore televisivo è legato da tanti anni con la moglie Monica. I due si sono sposati nel 1993, dopo un lungo fidanzamento, e dalla loro unione sono nati tre splendidi figli: Riccardo, Edoardo e Alessandro.

Nonostante la continua lontananza di Alberto Angela, per i vari viaggi che sono il centro del suo lavoro, l’unione familiare tra i cinque membri della famiglia è davvero unica. Scopriamo di più sulla moglie Monica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Angela, ora parla lui: la verità sul futuro di Ulisse

Monica moglie Alberto Angela: tutto sulla donna

Ulisse (Rai)
Ulisse (Rai)

Purtroppo a causa della privacy della famiglia Angela, poco sappiamo sulla loro vita privata. Alberto e Monica hanno due passioni che li accomunano e sono il nuoto e il cinema. Il conduttore ha infatti rivelato di fare 60 vasche ogni giorno, è una cosa che lo fa stare particolarmente bene.

Ciò che sappiamo di Monica è che sa cucinare molto bene, infatti soddisfa tutti i desideri del marito. Il tiramisù è il dolce preferito di Angela e lei è bravissima a cucinarlo.

La moglie del conduttore di Ulisse, il quale qualche giorno fa aveva mostrato delle difficoltà nelle riprese del programma, si è sempre voluta mantenere lontana dalle telecamere. Di lei neanche nessuna traccia sui social.

Oggi Alberto e Monica formano una tra le coppie più amate e riservate nel mondo dello spettacolo. L’intera famiglia vive la loro quotidianità con la dovuta lontananza dal gossip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Angela, avete mai visto il sosia coreano?

Alberto Angela conduce una vita ricolma d’amore per la famiglia. Tutti insieme hanno anche dei riti che sono soliti fare. Come lo stesso conduttore ha confessato sul suo profilo Instagram, lui insieme alla famiglia si bevono al mattino sempre due espressi, uno di seguito all’altro, conditi da chiacchiere e barzellette.

Impostazioni privacy