Gf Vip, bestemmia in diretta? I precedenti parlano chiaro

I social chiedono la squalifica di un concorrente nella casa del Gf Vip per aver bestemmiato in diretta. A parlare sono i precedenti.

Gf Vip
GF Vip

Puntata ricca di colpi di scena al Gf Vip. Tutti i piani sono stati ribaltati con lo scontro del triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Alla fine della fiera l’attore è stato squalificato per non aver rispettato la distanza e di essere andato incontro alla moglie per abbracciarla, nonostante la sua intenzione era già quella di abbandonare il reality show.

Per quanto riguarda invece gli altri concorrenti, il pubblico ha deciso che a lasciare la casa definitivamente doveva essere Maria Monsè, mentre Francesca Cipriani ha deciso di lasciare la casa. Tra coloro invece che hanno deciso di restare ci sono Katia, Manuel, Carmen, Miriana, Lulù e Giucas. Gli altri faranno la loro scelta nella prossima puntata.

Ma a tenere banco tra gli spettatori è il fatto se ci sia stato o meno una bestemmia all’interno della casa. Nelle ultime ore infatti il web è insorto contro Soleil Sorge per una presunta bestemmia. Secondo i precedenti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne doveva essere squalificata.

Gf vip chi è l’uomo che ha baciato Delia Duran? Tutto su di lui

Gf Vip, bestemmia di Soleil: web chiede la squalifica

Nonostante i social si siano attivati nelle ultime ore per chiedere la squalificata di Soleil Sorge, la produzione ha deciso di non intervenire e di lasciar correre. Una scelta che ha lasciato stupito il pubblico del reality di Canale 5, soprattutto dietro i precedenti.

L’imprecazione blasfema è stata fatta in inglese: Oh my fuc*ing God (O mio fott*to Dio), ha detto la Sorge in un momento in cui si è lasciata andare. Delle parole che però non sono passate inosservata da quei concorrenti che sono stati squalificati per via di un’espressione blasfema.

Gf vip, Alex Belli ha finto tutto? Il concorrente lo smaschera 

Negli anni infatti si sono visti tantissimi Vip abbandonare la casa per via di una bestemmia. Proprio l’ex gieffino e Salvo Veneziano ha pubblicato su Twitter un video in cui ci sono tutte le squalifiche: da Stefano Bettarini a Filippo Nardi, passando per Denis Dosio.

Impostazioni privacy