Gf Vip: “è stata una sceneggiata”, Alex Belli nel mirino del vippone

Gf Vip torna a far discutere e nello specifico il comportamento di Alex Belli che proprio non ha coinvolto una degli inquilini della casa.

Gf Vip
screen tv

Mancano pochissime ore alla messa in onda della nuova puntata del reality di Canale Cinque che tra una polemica e l’altra ha ufficializzato la sua messa in onda fino a Marzo mettendo in crisi tutti gli inquilini della casa o almeno la maggior parte di loro.

Ma nelle ultime ore ha lasciare di stucco è stata la reazione di uno dei inquilini che ha sbottato duramente contro Alex Belli dopo lo suo scatto isterico di qualche giorno fa in cui ha cercato di uscire dalla porta rossa.

“La sceneggiata della porta rossa è stata bizzarra, io non ci credo più” ha ammesso il vippone in questione parlando proprio dell’attore con un suo collega, ma di chi si tratta?

Gf Vip: “ha bestemmiato”, il web chiede la squalifica immediata

Gf Vip, Davide Silvestri contro Alex Belli: ecco le parole

Gf Vip torna in onda questa sera con una nuova puntata come sempre in prima serata con la conduzione di Alfonso Signorini che ancora una volta si fa affiancare dalle sue due opinioniste Adriana Volpe Sonia Bruganelli.

Ma a colpire tutto il pubblico che segue la diretta giorno dopo giorno sono state le parole di Davide Silvestri nei confronti di Alex Belli con cui fino a pochi giorni fa aveva un rapporto davvero speciale.

Alex prima ha accertato che la porta rossa fosse chiusa poi ha fatto quella sceneggiata, volevo vedere se la porta era aperta, sarebbe rimasto li ad urlare facendo finta di tirare la maniglia” ha ammesso l’attore ad un suo compagno di gioco mettendo in risalto tutte le perplessità che nutre nei confronti del suo collega e che nelle ultime ore hanno anche coinvolto la stessa Soleil con cui l’ex volto di Centovetrine ha avuto un duro scontro.

Gf Vip, tutti contro Soleil: ecco la soluzione drastica per eliminarla

Insomma pare proprio che le cose si stiamo mettendo davvero male per lui e non solo dentro ma anche fuori dalla casa, questa sera nel frattempo scopriremo se come detto in giornata deciderà di abbandonare il gioco per rimettere insieme la sua vita oppure no.

Impostazioni privacy