Gf Vip, chi è stato eliminato? Lacrime amare in diretta

Gf vip, chi è eliminato? La puntata del 13 dicembre ha visto più di un abbandono della Casa: lacrime amare per i concorrenti.

gf vip eliminato
GF Vip

Gf vip, chi è stato eliminato? Durante la puntata del 13 dicembre molti concorrenti avrebbero dovuto abbandonare la casa, ma alla fine sono rimasti. Basti pensare a Katia Ricciarelli o a Lulù che alla fine hanno deciso di rimanere ancora un po’ per la gioia del grande pubblico.

La puntata del lunedì è stata particolarmente ricca di emozioni e colpi di scena. L’appuntamento è stato particolarmente importante per il fatto che i vip hanno dovuto decidere e comunicare in diretta se avessero intenzione di abbandonare il programma o meno.

Il Gf, infatti, è stato prolungato come previsto fino al 14 marzo e durante la scorsa puntata la notizia è stata comunicata ai concorrenti. Alcuni vip hanno espresso la loro volontà di tornare a casa, principalmente per ricongiungersi con i propri cari per le festività natalizie. I primi ad aver anticipato la loro uscita anticipata sono stati Manuel Bortuzzo e Aldo Montano; qualche giorno fa anche Alex Belli aveva minacciato di andarsene dal reality, cosa rafforzata ufficialmente dal non aver rispettato il “freeze” ed essersi avvicinato troppo a sua “moglie” Delia Duran, arrivata ancora nella casa per lasciare definitivamente il suo compagno.

Gf vip, Alex Belli ha finto tutto? Il concorrente lo smaschera 

Gf Vip, Maria Monsé eliminata: concorrenti in nomination

Come capita spesso, ultimamente, le nomination della puntata del lunedì sono state piuttosto disomogenee e hanno portato diversi vip ad un passo dall’eliminazione. A rischio di essere eliminati questa volta, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo, Miriana Trevisan e Maria Monsè.

Durante l’appuntamento con il Gf ha avuto molto spazio “il triangolo” formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. La moglie dell’attore è tornata di nuovo nella Casa per confrontarsi con l’uomo dopo le foto che sono state mostrate in diretta in cui appare insieme ad un altro.

Nelle ultime ore anche tra Alex e Soleil c’è stata maretta visto che dopo un bacio appassionato si sono ritrovati a litigare in maniera molto accesa. Sono molti gli utenti sul web che si dicono stufi di quella che, in tanti, considerano una pantomima.

Gf vip chi è l’uomo che ha baciato Delia Duran? Tutto su di lui

Tuttavia nessuno di loro ha rischiato di venire eliminato dal Gf alla fine di questa puntata. A dover abbandonare la Casa è stata invece Maria Monsé che ha perso al televoto con una percentuale abbastanza accentuata.

Grande sconforto tra i Vip che hanno dovuto salutare l’amata concorrente: chi sarà il prossimo eliminato? La rosa degli inquilini si restringe ma potrebbero arrivare delle “new entry”.

Impostazioni privacy