Delia Duran tradisce Alex Belli: al ristorante bacia un altro, lui chi è?

Delia Duran tradisce Alex Belli, le prove sono davvero inconfutabili: cerchiamo di scoprire chi è l’uomo con lei nella foto.

Delia Duran e Alex Belli
Getty Images

Si torna ancora una volta a parlare della coppia del momento che di certo sarà argomento di conversazione anche questa sera nella nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale Cinque.

La novità delle ultime ore è quella che riguarda proprio lei che dopo i risvolti tra il marito e Soleil all’interno della casa sembrava essere sparita dai social fino al momento delle foto che la vedono in un ristorante con un uomo a scambiarsi dei teneri baci.

Una vera bomba che di certo stasera sarà mostrata anche al diretto interessato ancora ignaro di quanto accaduto ma i risvolti potrebbero non essere finiti: potrebbe davvero essere tutto organizzato?

Gf Vip, Alex Belli e Soleil come Ridge e Brooke: cosa hanno in comune?

Delia Duran e Alex Belli: è tutto organizzato? Ecco la verità

Delia Duran e Alex Belli continuano ad essere al centro dell’attenzione dopo le dichiarazione dell’attore all’interno del Gf Vip in cui ha ammesso di essersi innamorato anche di Soleil Stasi.

A far scattare il pensiero che tutto possa essere organizzato è stato Alessandro Rosica che tramite una storia di Instagram ha ripreso le foto dei giornali in cui la donna tradisce il marito con un altro uomo con delle parole davvero importanti.

“Quello paparazzato con Delia è in cerca di visibilità, mi hanno appena contattato degli amici fidati” ha ammesso il giovane e ancora: “pare che il giovane abbia pagato Corona per inscenare questa pagliacciata, quindi non lo taggo per dargli pubblicità”.

Delle dichiarazioni davvero importanti che farebbero capire a tutti che anche il bacio con la giovane moglie di Alex Belli sarebbe solo organizzato per farsi pubblicità e non è tutto è sempre lo stesso Rosica ha chiede alle Iene di intervenire per smascherare il presunto teatrino. Insomma pare proprio che la verità almeno per il momento resti un vero mistero.

Gf Vip Alex Belli fa una clamorosa rivelazione sulla conduttrice Mediaset

E’ certo perchè quella di stasera al Gf Vip sarà una puntata piena di colpi di scena.

foto Instagram
Impostazioni privacy