Tu si que vales chi ha vinto? Il nome è stato davvero inaspettato

Tu si que vales è andato in onda proprio stasera con la puntata conclusiva su Canale Cinque che ha decretato il nome del vincitore: ecco di chi si tratta.

Tu si que vales
screen tv

Da poco è terminata la nuova stagione dello show del Sabato sera di Canale Cinque guidato da Belen Rodriguez insieme con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara e i giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e, quale rappresentante della giuria popolare, Sabrina Ferilli. A loro proprio quest’anno si è aggiunta Giulia Stabile vincitrice di Amici e ballerina professionista.

In che studio viene registrato Tu si que vales?

Quello che però non si aspettava nessuno dei telespettatori affezionati è stato il nome del vincitore della stagione arrivato proprio nel finale della puntata e annunciato dai conduttori dello show.

Cristian Sabba, Solasta, Jonathan Goodwin, Mat e Mym, Samuele Zuccali, Duo Noar,  Gaggi Manuel e Francesco, Duo Rokashkovs, Sadeck, Alessandro Paragiaghi sono loro i finalisti che si sono contesi il premio finale: ecco chi ha vinto.

Sadeck vince Tu Si Que Vales, Gianpiero Landolfo per la Scuderia di Gerry

Tu si que vales ha appena chiuso la nuova stagione su Canale Cinque con la vittoria di Sadeck, che ha lasciato tuti senza parole compresi i giudici e il pubblico a casa.

Il premio di centomila euro è stato assegnato proprio dal pubblico a casa che dopo tutte le puntate ha potuto dare il contributo ai vari concorrenti, visto che solo la puntata di oggi è andata in onda in diretta rispetto alle alte che sono come sempre registrate.

Per chi non avesse mai visto il programma, ogni puntata i giudici possono cn una bacchetta aumentare o ridurre il tempo a disposizione del concorrente che si sta esibendo, una volta finito il turno potrà essere superato se almeno tre giudici danno il lo si.

La giudice popolare può sovvertire il parere dei giudici e se il voto della popolare è pari al 100%, il concorrente va direttamente in finale. Lo scorso anno ha trionfare era stato Andrea Paris che aveva convinto dal principio sia il pubblico che i giudici in studio.

Insomma davvero un bel colpo di scena per il programma che ha visto trionfare anche Gianpiero Landolfo per quanto riguarda la Scuderia di Gerry Scotti. L’uomo ha infatti ricevuto una vera e propria standing ovation.

Impostazioni privacy