Striscia la Notizia, la caduta in diretta fa il giro del web: che tonfo!

Striscia la Notizia torna al centro dell’attenzione con un ricordo davvero speciale che di certo il pubblico non ha dimenticato, ma che vale la pena celebrare.

enzo iacchetti striscia

Si torna a parlare del tg satirico più famoso della televisione italiana che ogni giorno, anno dopo anno, continua a riscuotere il consenso e il successo del pubblico a casa andando in onda nella fascia preserale di Canale Cinque.

Non importante se a cambiare siano i conduttori o le veline, il successo dello show targato Antonio Ricci, non delude mai il suo affezionato pubblico che resta attaccato alla tv fin dalla prima puntata.

Proprio nelle scorse ore sulla pagina Instagram ufficiale è comparso un breve video in cui viene celebrata una ricorrenza davvero indimenticabile: di cosa si tratta?

Striscia la Notizia, vi ricordate quella caduta memorabile in diretta

Striscia la Notizia sembra proprio non aver dimenticato la ricorrenza importante del passato che anche sui social ha pensato bene di celebrare con un video ricordo.

Quanti di voi infatti ricordano quella caduta proprio in diretta appena dopo l’entrata dei due conduttori, stiamo parlando di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, storici timonieri del tg satirico.

7 dicembre 2016 -7 dicembre 2021. Caro @enzinoiacchetti ti sblocchiamo un ricordo…” sono queste le parole che sulla pagina Instagram si aggiungono come didascalia del post che in poco tempo fa davvero il pieno di like senza contare le tantissime persone e telespettatori che erano proprio davanti al teleschermo in quel momento e che ricordano tutto con precisione.

Insomma davvero una ricorrenza da festeggiare visto anche che per fortuna, proprio in quella occasione, nessuno si è fatto male e anche i due diretti interessati hanno preso a ridere quanto fosse accaduto pochi minuti prima.

PER APPROFODIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, un ritorno inaspettato: mancavano da un mese

Detto questo, restiamo in attesa della nuova puntata che tornerà stasera con tantissimi nuovi servizi che come al solito non deluderanno il suo affezionato pubblico, che ieri ha anche ritrovato le nuove veline, ovvero Giulia e Talisa che per un mese sono state assenti causa Covid. E voi siete contenti?

Impostazioni privacy