Striscia la Notizia, le Veline quando tornano? Il retroscena che nessuno conosce

Striscia la Notizia torna al centro dell’attenzione per l’assenza delle sue veline entrare nel cast proprio quest’anno: perchè non ci sono?

Striscia la Notizia
Striscia la notizia

Il tg satirico continua a riscuotere il grande successo sperato visto che ogni sera è uno dei programmi maggiormente seguiti di quella fascia oraria, nonostante il passare del tempo.

A preoccupare però continua ad essere l’assenza delle due nuove veline, ovvero Talisa e Giulia due ex volti noti di Amici di Maria De Filippi, entrare nel cast della trasmissione proprio in questa stagione.

Ebbene le due per diverso tempo sono state costrette alla quarantena dopo essere state vicine a qualcuno positivo al Covid, ma i venti giorni sono passati e ancora nulla: ecco che cosa è successo?

Striscia la Notizia, I Nuovi Mostri regalano emozioni inaspettate: video sorprendente

Striscia la notizia, Talisa e Giulia quando tornano?

Striscia la notizia nello specifico le sue veline ovvero Talisa e Giulia sono argomento di molte domande proprio sui social e sul web visto la loro assenza da diverso tempo.

Da quello che si legge su Tv Blog pare che le due veline dovevano rientrare il 15 Novembre ma la cosa non è accaduta perchè una delle due sembra stare male anche se il motivo non è da ricondursi al Covid. Sembra infatti che nessuna delle due sia risultata positiva al Covid e quindi lo stesso tg satirico ammette che il loro ritorno avverrà tra pochissimo.

Insomma sembra che non sia problemi di nessuna sorta per le due giovani che forse sono state solo un poco sfortunate da questo punto di vista ma che ben presto torneranno ad occupare il posto che hanno sognato e che sono riuscite ad ottenere nonostante la loro giovane età e la poca breve alle spalle.

Striscia la Notizia, l’accusa che non ti aspetti: “Chissà come mai”

Nel frattempo gli stacchetti continuano ad essere affidati a Shaila e Michaela le veline in carica fino alla scorsa stagione tv che stanno mettendo una pezza per le loro colleghe con la speranza che tutto possa tornare quanto prima alla normalità. Noi come le dirette interessate facciamo il conto alla rovescia per vederle in tv quanto prima.

Impostazioni privacy