Home Televisione Striscia la Notizia, I Nuovi Mostri regalano emozioni inaspettate: video sorprendente

Striscia la Notizia, I Nuovi Mostri regalano emozioni inaspettate: video sorprendente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:51

Striscia la Notizia è ancora protagonista dei social è questa volta la vittima è una vip davvero eccellente che tutti quanti conoscono: di chi si tratta.

striscia la notizia logo

Sembra proprio che il noto tg satirico di Canale Cinque abbia colpito ancora una volta e questa volta si tratta di una vittima eccellente che in questo momento si trova tanti riflettori puntati addosso.

Ma andiamo con ordine, a commentare in modo del tutto positivo, lo spezzone dei nuovi mostri sono state le persone che gestiscono la pagina della vip in questione che al momento è all’interno della casa del Grande Fratello Vip che se tutto va bene proseguirà fino a Marzo.

Avete capito di chi stiamo parlando, tutto è successo a causa di una ridarella improvvisa che ha colpito anche la collega e coinquilina Francesca Cipriani: ecco di chi si tratta.

Striscia la notizia, Manila Nazzaro protagonista dei Nuovi Mostri

Striscia la notizia non risparmia davvero nessuno e proprio nella puntata andata in onda ieri sera al consueto orario preserale di Canale Cinque ha fatto una nuova vittima.

Stiamo parlando di Manila Nazzaro che proprio nei giorni scorsi si è fatta prendere da un attacco di ridarella che non è riuscita in nessun modo a fermare e a controllare e che in poco tempo ha coinvolto anche Francesca Cipriani e Gucas Casella, ignaro del motivo di tanto divertimento.

Il breve video è stato riportato anche sulla pagina Instagram dell’ex Miss Italia che proprio nelle puntate scorse ha ricevuto l’abbraccio del suo compagno Lorenzo Amoruso con cui fa coppia fissa da tanti anni e con cui ha condiviso il dolore della perdita di un figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia, arriva l’accusa che non ti aspetti: “chissà come mai”

Insomma davvero un momento esilarante che di certo avrà anche molto divertito il pubblico che segue con assiduità entrambe le trasmissioni Mediaset e che forse si era perso questo momento nel live del reality più famoso della televisione italiana che Venerdì andrà in onda con una nuova puntata e chissà se anche questa volta ci sarà una eliminazione di un vippone?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)