Striscia la Notizia, un ritorno inaspettato: mancavano da un mese

Striscia la Notizia, ormai è ufficiale: questa sera ci sarà il gradito ritorno di loro due che mancavano da un mese: ecco di chi stiamo parlando.

Striscia la Notizia
Striscia la notizia (Mediaset Infinity)

E’ tempo di una nuova puntata per il tg satirico di Canale Cinque che ogni sera tiene compagnia ai suoi telespettatori nella fascia preserale della rete con grande successo.

Quello che però nessuno ha potuto fare a meno di notare proprio nelle ultime settimane è stata una forte assenza di due pilastri fondamentali della trasmissioni che si sono trovati proprio in questa stagione a prendere parte allo show per la prima volta.

Avete capito di chi stiamo parlando, questa sera faranno il loro ritorno dopo una lunga assenza per causa di forza maggiore: ecco di chi stiamo parlando e che cosa è successo.

Striscia la Notizia, I Nuovi Mostri regalano emozioni inaspettate: video sorprendente

Striscia la Notizia, le Veline tornano sul bancone di Canale Cinque

Striscia la Notizia aspetta i suoi telespettatori anche questa sera con una grande novità che riguarda il tanto atteso ritorno delle due nuove veline.

Si tratta di Giulia e Talisa che hanno preso il posto proprio in questa stagione di Shaila e Michaela le più longeva della storia del tg satirico. Le due nuove veline infatti nelle ultime settimane sono state assenti per rispettare la quarantena obbligatoria a cui si sono dovute sottoporre dopo essere state vicine ad una persona poi risultata positiva al Covid, nonostante le giovane fossero negative.

Al loro posto sono infatti tornare le precedenti che in queste settimane hanno con piacere dato una mano al programma di Canale Cinque che per la prima volta si è trovato in una situazione davvero complicata.

Striscia la Notizia, Staffelli ha fallito: la consegna del Tapiro finisce male

Ma sembra tutti acqua passata come loro stessi hanno annunciato proprio sulla pagina Instagram ufficiale in cui è presente la notizia che tutto il pubblico stava aspettando e che di certo aspettavano anche le dirette interessate con tanta attesa. Non ci resta quindi che fare il conto alla rovescia per questa sera, di certo sarà un nuovo grande successo per la rete.

foto Instagram
Impostazioni privacy