Giancarlo Magalli una furia sui social, il commento spiazza tutti

Giancarlo Magalli è davvero una furia e questa volta dopo il suo annuncio si trova anche in mezzo ad una querelle social che non passa inosservata.

Giancarlo Magalli
Getty Images

Torna al centro dell’attenzione il conduttore di Rai Due che in questa stagione tv ha abbandonato il suo ruolo di timoniere dei Fatti Vostri dopo tanti anni alla guida per dedicarsi ad un nuovo progetto.

Proprio nel pomeriggio del secondo canale infatti conduce un quiz che sta ricevendo un grosso consenso da parte de pubblico ma che per motivi di palinsesto delle volte non viene mandato in onda, motivo che più di una volta ha fatto storcere il naso al conduttore.

“Anche oggi? Si anche oggi. Ma davvero? Si davvero” sono queste le parole che usa per far sapere al pubblico che il programma non andrà in onda ma a colpire è quello che succede dopo.

Giancarlo Magalli, la querelle social lascia di stucco

Giancarlo Magalli questa volta sembra proprio non avere avuto peli sulla lingua anche quando si è trattato di rispondere ad uno dei suoi follower che lo ha accusato di farsi pubblicità.

“Siamo andati in onda sempre irregolarmente e far sapere se ci siamo o no è un atto di cortesia verso quelli che hanno piacere a vederci” ha replicato il conduttore che in più di una occasione si è mostrato infastidito per il continuo cambio di messa in onda da parte di Rai Due che anche oggi non trasmetterà la puntata.

Non sappiamo quale sia il motivo specifico ma pare proprio che il presentatore non abbia accettato questa decisione di buon grado e forse è anche comprensibile da tanti punti di vista. Quel che è certo è che come in tutte le cose sono stati tanti i commenti di supporto per le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giancarlo Magalli furioso con la Rai: “non era mai successo in 40 anni”

Insomma una vera querelle social che però sembra non aver lasciato nessun tipo di strascico importante e certamente domani sarà l’occasione giusta per rivederlo in tv, salvo nuovo imprevisto. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

foto facebook
Impostazioni privacy