Giancarlo Magalli culturista? Lo scatto dal passato

Giancarlo Magalli torna in onda stasera ospite di Carlo Conti, ma sapevate che una volta era un culturista?

Giancarlo Magalli
screenshoot Rai Due

Carlo Conti questa sera torna in onda con Top Dieci, si tratta di una puntata mandata in onda su Rai Uno in replica e che riguarda la seconda edizione di questo inverno.

Tra i concorrenti vip della serata anche il conduttore che con questa ultima edizione ha detto addio ai Fatti Vostri che dalla prossima stagione passerà nelle mani di Anna Falchi dopo tanti anni al timone.

Quello che però forse non tutti sanno è che il conduttore di Rai Due ha alle spalle un passato da culturista: scopriamo qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giancarlo Magalli molto dispiaciuto: “abbiamo fatto un errore”

Giancarlo Magalli, in passato è stato un culturista

Giancarlo Magalli torna ancora una volta ad essere il protagonista di una prima serata di Rai Uno con la puntata in replica di Top Dieci in cui è stato uno dei concorrenti per Carlo Conti.

Quello che forse nessuno sapeva è che in passato, agli esordi della sua carriera è stato anche un culturista, ovvero un modello. Proprio su Twitter circolano infatti delle foto di lui che posa tutto ricoperto d’oro forse per un servizio fotografico di quel periodo.

Insomma davvero un colpo di scena per il conduttore di Rai Due che fino a poche settimane fa è stato alla guida dei Fatti Vostri e che adesso è in attesa di nuove avventure di cui per il momento non è ancora dato sapere nulla.

Ad ogni modo, nella foto si vede un Magalli davvero molto giovane con una forma molto diversa da quella di oggi, davvero invidiabile. Un modo per renderlo ancora di più l’idolo dei giovani, lui che è da sempre molto amato da tante generazioni di telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giancarlo Magalli nella storia della Rai: non lo aveva mai fatto 

Detto questo, stasera lo ritroveremo su Rai Uno e per chi se lo fosse perso, questo sarà il modo per capire se il conduttore ha fatto parte della squadra vincente oppure no.

Impostazioni privacy