Aka7even: “Mia madre rimase scioccata”, Il retroscena sulla malattia

Aka7even ha davvero lasciato il pubblico senza parole con la rivelazione sulla sua malattia e su quel retroscena mai raccontato prima: ecco di cosa si tratta.

Aka7even
Getty Images

E’ stato ed è ancora uno dei cantanti rivelazione della passata edizione di Amici di Maria De Filippi, il suo percorso finito nella serata finale su Canale Cinque gli ha regalato grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale.

Solo qualche giorno fa, Amadeus lo ha annunciato come Big del suo prossimo Festival di Sanremo 2022 in cui si troverà in gara anche con Sangiovanni amico e collega proprio del talent Mediaset.

Ma a sorprendere è anche il suo passato e quel retroscena che lui stesso da poco ha rivelato ai microfoni di Verissimo: “mia madre è rimasta scioccata”. Ecco le sue parole.

LDA e Aka7even fratelli? La foto non mente: sono identici

Aka7even coma malattia: ” Per i medici non c’era più nulla da fare”

Aka7even proprio nei giorni scorsi è stato uno degli ospiti della nuova puntata di Verissimo su Canale Cinque e proprio in quella occasione ha raccontato gli anni della sua malattia.

“Ho avuto un’encefalite e forti crisi epilettiche a 7 anni, fin quando sono andato in coma per 7 giorni e per i medici non c’era più nulla da fare” ha ammesso il giovane e ancora: “quando ero in coma ho visto i miei nonni, per la prima volta in vita mia ho avuto un contatto con loro”.

Un retroscena davvero scioccante quello del giovane che ha svelato di aver visto come i nonni fossero vestiti il giorno della loro morte, particolare che non poteva conoscere e che ha lasciato senza parole anche sua madre.

Ma non è tutto: il mio risveglio per i medici è stata una cosa inspiegabile, io penso che la fortuna o la fede ha voluto che mi svegliassi più forte di prima” ha poi concluso il giovane che fin da quel momento ha avuto chiaro in testa di volersi dedicare completamente alla musica.

Aka7even non voleva andare ad Amici: retroscena clamoroso

Detto questo, tutto il suo pubblico avrà modo di seguirlo nella prossima edizione del Festival di Sanremo, certamente comunque andrà sarà anche in questo caso, un grande successo.

Impostazioni privacy