Cantante famosissimo accusa un collega di plagio: è bufera

Caos nella musica italiana, nelle ultime ore pare proprio che sia nata una vera rivolta e che l’accusa sia proprio di plagio. Di mezzo due nomi importanti: chi sono?

Caos nella musica italiana
foto Pixabay

Sembra proprio che nelle ultime ore, i social abbiano in qualche modo racconto la querelle non troppo velata che vede protagonisti due giovani cantanti beniamini del pubblico italiano.

L’accusa in questione da parte di uno rispetto all’altro sarebbe quella di plagio, delle parole le sue inserite proprio sul suo profilo Instagram che non sono passate inosservate ai suoi fan che sembrano aver colto subito in riferimento.

“Apprezzo da morire se qualcuno si ispira a me, è forse la forma di ammirazione più bella e non posso che prendermi bene quando ascolto qualcuno farlo senza nascondersi, è una figata, ma non è questo il caso” ha scritto The Supreme. Ma andiamo con ordine.

Luca Laurenti, la “doppia vita” che nessuno conosce: di giorno conduttore, di notte…

Blanco ha plagiato Tha Supreme? La grave accusa

Caos nella musica italiana è questo il modo migliore per definire quello che nelle ultime ore sta succedendo e che vede come protagonista principale Tha Supreme.

Si tratta di un trapper molto famoso seppur giovane che in poco tempo e con la sua musica è diventato il simbolo della musica italiana, ebbene pare che proprio con il suo ultimo post Instagram abbia voluto far notare qualcosa a cui forse non tutti avevano prestato attenzione.

L’accusa sarebbe quella di plagio nei confronti di un suo collega ovvero Blanco, nome che i suoi stessi follower capiscono dal piccolo quiz che lui stesso aveva inserito su Instagram.

“Immagina di stare con un tuo parente a cena che in un momento casuale dice di averti sentito al supermercato in una canzone in cui, dopo averla shazammata, tu non ci sei nel titolo” ha scritto nel suo post social e ancora: “lo stesso “parente” che mi ha visto crescere e scrivere il mio primo album , le mie prime canzoni. un po’ triste”. Insomma davvero un colpo duro da digerire per il giovane.

foto Instagram

Tha Supreme, anche lui grande escluso da Sanremo 2022?

Restando sempre sullo stesso argomento, da quanto si legge su All Music Italia, pare che il giovane trapper sia stato anche escluso dalla lista dei big di Sanremo 2022 che è stata resa nota da qualche giorno.

Sanremo 2022, Amadeus stravolge tutto: torna il metodo Baglioni

Con lui anche la sorella Mara Sattei con cui si era presentato davanti Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse italiana. Sarà vero?

Impostazioni privacy