Massimo Giletti fa infuriare il web: l’intervista al più discusso del momento

Massimo Giletti questa volta sembra davvero averla combinata grossa, il suo gesto ha messo su tutte le furia il mondo del web: ecco cosa è successo.

Massimo Giletti
GETTY iMAGES

Si torna a parlare del giornalista e conduttore di La7 che proprio in questa stagione è tornato in onda con le sue nuove prime serate di Non è l’Arena, con grande successo.

Ad animare i social però proprio nelle ultime ore è stata una decisione che proprio il giornalista ha preso e che di certo vedremo in onda nella sua prossima puntata anche senza il benestare della maggior parte del web.

Si tratta infatti di una intervista al personaggio più discusso del momento, cosa che sempre sui social, ha fatto storcere il naso anche a Selvaggia Lucarelli: di chi stiamo parlando?

Massimo Giletti, la sua intervista fa storcere il web

Massimo Giletti sembra proprio, almeno da quello che la stessa Selvaggia Lucarelli ha riportato sulla sua pagina Instagram, essere ad un passo dal realizzare l’intervista con il personaggio più discusso del momento.

Si tratta della persona che solo qualche giorno fa è andata a farsi il vaccino con il braccio in silicone e che da qualche giorno è la notizia centrale di tutte le maggiori testate giornalistiche e non solo.

“Ovviamente Mr Braccio di silicone ha già chiuso esclusiva con Massimo Giletti. Come ti sbagli” sono queste le parole che la nota opinionista di Ballando con le stelle ha inserito da poche ore suscitando la disapprovazione del web che proprio non sembra accettare questa decisione da parte del conduttore di Non è l’Arena.

Sono infatti davvero in tanti gli utenti che hanno storto il naso davanti a questa notizia che almeno per il momento il diretto interessato non ha confermato o smentito, insomma pare proprio che le critiche non mancano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Giletti diviso tra La7 e Rai: sapete alla fine che cosa ha deciso il giornalista?

Detto questo, non è la prima volta che il giornalista invita in studio personaggi non positivi, ma non è forse questo il punto centrale del fare informazione? Restiamo in attesa di sviluppi.

Impostazioni privacy