Benedetta Rossi quanto guadagna? Stipendio da capogiro per la food blogger

Qual è lo stipendio di Benedetta Rossi, la food blogger più famosa del web? Cifre da capogiro per lei: ecco quanto guadagna.

Benedetta Rossi

Qual è lo stipendio e quanto guadagna Benedetta Rossi, la food blogger più famosa d’Italia? In moltissimi se lo stanno chiedendo da ormai parecchio tempo, soprattutto quando è entrata a far parte anche del mondo della tv, che le ha dato moltissimo successo ed ulteriore visibilità.

In molti se lo stanno chiedendo soprattutto perchè sul web continua a macinare numeri davvero importantissimi ma, allo stesso tempo, anche in tv è molto seguita attirando un pubblico decisamente trasversale nonostante il suo target di riferimento, sulla carta, sia assolutamente più di nicchia.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, come rinascere dopo la morte

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi stipendio food blogger: quanto guadagna?

benedetta rossi food blogger
Benedetta Rossi

I numeri e le cifre dello stipendio di Benedetta Rossi sono top secret tuttavia una cosa è certa, come ha lei stessa confessato: il suo è uno “stipendio normale”, come ha avuto modo di chiarire.

In molti, però, pensano non sia vero: su YouTube, infatti, conta tantissimi iscritti al proprio canale, il che la rende decisamente attrattiva nei confronti degli sponsor che sicuramente terranno sotto osservazione il suo profilo Instagram (3 milioni di follower) e Facebook (oltre 6 milioni di seguaci).

LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè, il dramma del passato: “Mi ha buttato nella sua bara”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Sicuramente un introito importante deriva anche dalla vendita dei suoi libri di cucina, che hanno già venduto oltre mezzo milione di copie, e dal suo programma “Fatto in casa per voi” che va in onda su Food Network, il canale 33 del digitale terrestre.

Insomma, quanto guadagna non è dato saperlo ma, con quei numeri, sicuramente è qualcosa di importante e soprattutto meritato per la qualità dei suoi contenuti.

Impostazioni privacy