Barbara D’Urso, ‘stoccata’ su Rai Uno? Ecco cosa è successo

Frecciatina o vera e propria stoccata nei confronti della conduttrice televisiva Barbara D’Urso quella capitata oggi su Rai Uno? Scopriamo cosa è successo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram barbaradursofanpage)

Un episodio accaduto oggi su Rai Uno e più precisamente nella puntata di Domenica in, potrebbe essere sembrato una vera e propria stoccata nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso.

quest’ultima come molti sapranno conduce attualmente il programma televisivo Pomeriggio Cinque, in onda sui canali Mediaset ormai da diversi anni.

Un momento non particolarmente positivo televisivamente per la donna, che si è vista togliere due dei suoi programmi storici.

Barbara D’Urso, una frecciatina per la conduttrice?

Durante la puntata odierna di Domenica in, c’è stato un simpatico momento tra l’attore Lino Banfi e la conduttrice Mara Venier.

L’uomo infatti ha fatto i complimenti alla donna per il modo in cui solitamente lancia la pubblicità, ritenuto un metodo divertente e inusuale.

La Venier infatti solitamente sembra non curare particolarmente questo aspetto, con un lancio che le viene ironico sul momento, in modo un po’ naif e sgangherato.

“C’è la pubblicità? Allora pubblicità”, queste sono tipicamente le espressioni più usate per mandare in onda gli spot, con un modo di fare che evidentemente ha colpito Banfi.

L’attore ha puntato proprio su questo aspetto divertente del suo modo di fare, ritenuto simpatico e continuando facendo un discorso più generalizzato spiegando che c’è chi fa invece moine contando i secondi di pubblicità che rimangono e poi invece gli spot durano 5-6 minuti.

Proprio tali parole potrebbero sembrare una frecciatina per la conduttrice Barbara D’Urso, che è solita lanciare le pubblicità con un “ci vediamo tra 60 secondi, 59,58, 57”.

Chiaramente non c’è stato nessun riferimento diretto alla donna, e si può solo ipotizzare un rimando ad essa.

Tra l’altro quest’ultimo periodo per la D’Urso è davvero particolare,  poiché come è risaputo da molti Piersilvio Berlusconi ha deciso di dare sempre meno spazio alla conduttrice, togliendole programmi che conduceva da anni e cioè Domenica live e Live non è la D’Urso.

La donna dunque è rimasta soltanto con Pomeriggio Cinque, ma già da tempo si parla di una possibile trattativa addirittura con Sky.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso furiosa in diretta, la conduttrice perde le staffe

Sembra infatti che quest’ultima sia pronta a investire proprio sulla donna, promettendole addirittura programma tutto suo che andrebbe in onda sul canale Tv8.

Al momento però si parla soltanto di ipotesi, e non ci sono dati certi riguardo a questa possibilità, che potrebbe però essere una vera e propria svolta per la donna.

Impostazioni privacy