Alessandra Celentano, parole inaspettate: il messaggio spiazza i fan

Parole davvero inattese quelle condivise sui social dalla maestra di danza Alessandra Celentano, che hanno spiazzato i suoi seguaci. Ecco cosa ha detto.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Instagram)

Sulle sue pagine social Alessandro Celentano, nota maestra di ballo del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, è riuscita a spiazzare tutti i suoi fan con un messaggio molto particolare.

La Celentano è riconosciuta principalmente per la sua severità e per i suoi giudizi sulla disciplina del ballo molto quadrate, risolute e che si basano principalmente sulla tecnica.

Un personaggio dunque che non passa inosservato, ma che è diventato negli anni un volto importante della trasmissione.

Alessandra Celentano, il suo pensiero stupisce

Sorprendono davvero le parole che ha voluto condividere Alessandra Celentano sul suo account ufficiale di Instagram nell’ultimo post che ha pubblicato.

La donna infatti appare in una immagine sorridente e abbracciata con Lorella Cuccarini, una delle sue colleghe e giudici del programma della De Filippi.

In passato le due si sono spesso scontrate, soprattutto nella scorsa edizione del programma in cui entrambe insegnavano la stessa disciplina.

Metodologie completamente diverse però le loro, così come anche punti di vista che si discostavano profondamente.

Se come risaputo ad esempio per la Celentano la cosa più importante per la danza è la disciplina e la tecnica, per la Cuccarini invece ci sono anche altri aspetti da valutare così come le emozioni espresse.

Nel post che ha pubblicato la Celentano sono dunque risultate complementi inattese le parole che ha scritto, con un messaggio particolarmente dedicato proprio alla collega.

Come spiega infatti nelle sue parole si tratta di due donne risolte, serie e professionali, che però sanno anche godersi un momento goliardico quando capita.

Allo stesso tempo però spiega la Celentano che al momento giusto tornano quelle di sempre, “perché amiamo troppo il nostro lavoro pur avendo approcci differenti “.

Un messaggio quindi di apertura nei confronti della Cuccarini, verso la quale come si intuisce dalle sue parole è chiaro provi stima.

Ma in effetti in quest’ultima edizione del programma televisivo Amici la Celentano sta davvero stupendo tutti, con esternazione a cui il pubblico non è di certo abituato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Celentano spiazza su Serena: cosa pensa veramente di lei?

Era capitato ad esempio durante una delle scorse puntate quando durante un passo a due con il ballerino e nuovo giudice Raimondo Todaro, conosciuto per essere stato un volto di punta della trasmissione Ballando con le stelle per diversi anni, è scattato un clamoroso bacio.

Tra i due spesso ci siamo stati battibecchi e la donna ha deciso di suggellare il loro rapporto stupendo tutti con un intenso bacio di scena.

Impostazioni privacy