Ludwig Maximillian figlio Ilona Staller: una lunga contesa e il suo rapimento

Un figlio a lungo conteso Ludwig Maximillian, nato dalla coppia Ilona Staller e Jeff Koons, che nella sua vita ha vissuto una infanzia per nulla semplice.

Ilona Staller
Ilona Staller (Getty Images)

Una storia difficile quella che riguarda il figlio di Ilona Staller, cioè Ludwig Maximillian, avuto con l’ex compagno Jeff Koons.

Il giovane infatti nel suo passato ha vissuto momenti davvero difficili, dettati dalla separazione dei propri genitori, che si sono a lungo contesi la sua custodia.

Un vissuto molto particolare, che ha portato decisamente scompiglio nella vita del piccolo Ludwig. Ma scopriamo insieme i dettagli di questa vicenda.

Ludwig Maximillian, l’incubo vissuto dal figlio di Ilona Staller

In passato Ilona Staller ha avuto una storia d’amore con un artista statunitense molto noto, Jeff Koons.

Dalla loro relazione era nato il figlio Ludwig Maximillian, che però a quanto pare non aveva sancito ulteriormente il loro rapporto, che si deteriorò molto presto.

I due infatti decisero di lasciarsi, ma facendolo iniziò un vero e proprio calvario nella vita del proprio figlio.

Ludwig infatti da molto piccolo incominciò ad essere conteso tra i due genitori, come raccontato anche da Il Giornale.

Si arrivò addirittura anche a un rapimento vero e proprio dal padre Jeff nei confronti del figlio, prelevato dalla casa dove abitava a Roma Ilona, portandolo con sé a New York.

Stessa situazione ribaltata avvenne quando la donna andò negli Stati Uniti, rapendo anche lei il figlio e riportandolo con sé nuovamente in Italia.

Vicende dunque molto pesanti per il piccolo, subì un lunghissimo strascico con la contesa giudiziaria da parte di entrambi i genitori.

Tante furono le denunce che i due scambiarono, fino a che non arrivò nella vita della Staller l’aiuto dell’avvocato penalista Luca Di Carlo, noto per aver aiutato personaggi molto noti tra cui ad esempio Michael Jackson e la famiglia di Pablo Escobar.

È stato grazie a lui infatti che si è intrapreso nel 1993 un processo molto lungo, portando finalmente Ilona a vincere la causa per la contesa internazionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Riccardo Schicchi, ex fidanzato Ilona Staller: Causa morte, Moana

Pare che adesso il figlio continui a vivere proprio insieme alla madre, anche se non si può parlare di una vera e propria serenità ritrovata nella sua vita, poiché a quanto pare recentemente ha subito una denuncia per detenzione illegalmente di sostanze stupefacenti.

Una vita dunque certamente abbastanza turbolenta quella del giovane, che ne ha passate davvero tante.

Impostazioni privacy