Cosa succede a Leo Gassmann? Il messaggio del Alessandro preoccupa i fan

Un tweet di Alessandro Gassmann fa preoccupare i fan del figlio Leo. Ecco che cosa potrebbe essere successo al cantante. 

Alessandro e Leo Gassmann (Instagram)Alessandro e Leo Gassmann (Instagram)
Alessandro e Leo Gassmann (Instagram)

Tra Alessandro e Leo Gassmann c’è un legame molto stretto. Proprio l’attore aveva raccontato che lui è molto presente per il figlio. Una presenza costante e quotidiana, a differenza del padre Vittorio, che, per sua stessa ammissione, era un genitore assente e a tratti ingombrante. Quello che cerca di non essere con il figlio.

Alessandro lo conosciamo ormai da tantissimi anni, visto che è uno dei volti più importanti del cinema italiano. È difficile contare le molteplici interpretazioni che lo hanno consacrato al grande pubblico, rendendolo uno degli attori più bravi del panorama della settima arte nostrana.

Leo invece lo abbiamo conosciuto recentemente, prima per la sua partecipazione al talent show di Sky, X-Factor, e poi per aver vinto Sanremo Giovani nel 2020 con la canzone Vai Bene Così, spianandosi in questo modo la strada nel panorama musicale.

Ma adesso un messaggio pubblicato da Alessandro fa preoccupare i tanti fan del cantante che si chiedono che cosa sia successo. Noi abbiamo ipotizzato che dietro al suo momento difficile ci sia l’esclusione al Festival di Sanremo.

Alessandro Gassmann, il messaggio al figlio: Leo escluso da Sanremo 2022?

Ieri sera, circa tre ore dopo che il direttore artistico di sanremo 2022 Amadeus ha annunciato la lista dei nomi dei 22 Big in gara, Alesandro Gassmann ha pubblicato sul suo account Twitter un pensiero che ha destato preoccupazione tra i tanti fan di Leo.

Quando i figli affrontano le grandi difficoltà della vita, vorremmo abbracciarli e proteggerli, – si legge – ma avendo anche noi affrontato delusioni forti, sappiamo che proprio da quelle, abbiamo poi trovato la strada, e dobbiamo lasciare che anche loro imparino e si rafforzino, ma fa male.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Gassmann, paura in diretta: “Mi sento male”

Non c’è scritta esplicitamente la motivazione, ma probabilmente le “difficoltà” e le “delusioni forti” si riferiscono all’esclusione di Leo Gassmann al Festival. Ricordiamo che anche lo scorso anno non era entrato nella lista dei Big in gara. Questo vuol dire che potrebbe essere il secondo “no” che riceve da Amadeus.

Impostazioni privacy