Alessandro Gassmann ricorda il padre Vittorio, il messaggio commuove

Alessandro Gassmann ricorda Vittorio, il padre e grande attore scomparso ventuno anni fa: ecco le sue parole.

Alessandro Gassmann
Fonte Foto Getty Images

Sono passati ventuno anni dalla morte del grande attore e mattatore Vittorio Gassmann che è rimasto immortale nel cuore di tutti quanti anche grazie ai suoi film.

Oggi nel giorno della ricorrenza a parlare è proprio il figlio che come il padre è un grande attore e che anno dopo anno continua il suo grande successo al cinema cosi come in e che nella prossima stagione tv tornerà in prima serata su Rai Uni.

Prima di ritrovarlo, scopriamo quale sono state le parole del romano in ricordo del padre, il suo post social ha commosso davvero tutti-

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro Gassmann lo fa sempre, il particolare che non sfugge ai fan

Alessandro Gassmann ricorda Vittorio: “sempre con me”

Alessandro Gassmann è ancora una volta protagonista dei social ma questa volta non per qualche nuova notizia sulla sua fiction che vedremo su Rai Uno nella prossima stagione tv.

Il motivo è legato al padre Vittorio, che proprio ventuno anni fa moriva ma che è rimasto immortale nel cuore e negli occhi della persone che lo hanno amato e che ancora oggi possono godere dei suoi lavori riguardando un vecchio film.

21 anni senza di te, ma sei sempre con me. Ti voglio bene” sono queste le poche parole che l’attore ha inserito come didascalia della foto del padre pubblicata su i suoi account social che hanno raccolto tantissimi messaggi di sostegno e di vicinanza.

Davvero delle parole speciali le sue che colpiscono il cuore di tutti i suoi follower che nei commenti si lasciano andare a tanti ricordi non solo legati al grande attore scomparso, ma anche di avvenimenti simili che magari hanno vissuto con i proprio cari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> “Sono distrutto” il post di Alessandro Gassmann su twitter preoccupa

A esempio tra i commenti spunta anche: “il mio di papà 16 anni fa , stesso giorno. Faceva il fabbro e mi piace pensare che a San Pietro servissero chiavi nuove” questo scrive una delle follower.

Impostazioni privacy