Alessandro Gassmann, paura in diretta: “Mi sento male”

L’attore Alessandro Gassmann ha svelato in diretta a Domenica In un momento preoccupante che ha vissuto. Ecco che cosa ha raccontato l’artista.

Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann, attore di successo ha voluto da raccontare in diretta Domenica In un particolare momento vissuto recentemente. Gassman è un grande artista conosciuto e apprezzato dal pubblico italiano, che ha recitato in moltissime pellicole di grande rilievo. Figlio d’arte del famoso attore e regista Vittorio Gassman, sicuramente ha sempre vissuto la difficoltà di portare avanti un cognome così importante.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Gassmann, “Sono entrato in cura”: all’ospedale

Alessandro Gassmann, attimi di grande emozione

Alessandro Gassmann

L’attore Alessandro Gassmann, volto molto noto del cinema, è stato ospite alla trasmissione Domenica In. Durante un’intervista fatta dalla conduttrice del programma Mara Venier, Gassman si è lasciato andare in alcune dichiarazioni che riguardano un momento molto particolare che ha vissuto.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Gassmann, il ricordo di suo papà commuove il web

L’uomo infatti ha voluto raccontare di un episodio davvero molto emozionante per lui e che riguarda il figlio Leo. L’attore ha infatti parlato del meraviglioso momento, avvenuto nei mesi scorsi, in cui il ragazzo ha vinto Sanremo giovani con il suo brano Va bene così. Il ragazzo aveva già ottenuto visibilità sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione in una edizione del talent show X -Factor. Anche in quell’occasione aveva mostrato al pubblico televisivo tutto il suo grandissimo talento, con una voce calda e avvolgente.

Ma è stata proprio la sua vittoria al Festival di Sanremo che è stato uno dei momenti più belli per il padre Alessandro. Nell’intervista con la Venier ha raccontato di essersi talmente tanto emozionato da aver rischiato addirittura di sentirsi male. Sensazioni di felicità indescrivibili, che colgono di sorpresa e fanno battere il cuore all’impazzata, hanno profondamente colpito Gassman che è fiero del grande successo del figlio.

Un ricordo dolcissimo che sicuramente rimarrà nella mente di Alessandro per tutta la vita. Il figlio Leo, con la sua carriera nel mondo della musica, in qualche modo ha saputo spezzare la catena che ha legato al mondo del cinema il nonno e suo padre, rimanendo però sempre nell’ambito artistico.

Impostazioni privacy