Vite al Limite, Erica Wall: peso da record, incredibile ma vero

Vite al Limite, la storia di Erica Wall: la donna da 300 kg. Un passato terribile, la forza di volontà l’ha salvata. Un racconto di riscatto

Vite al Limite è il famoso programma americano in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, in cui persone patologicamente obese si rivolgono al leggendario Dottor Nowzaradan con l’intento di perdere il peso in eccesso e ricostruire una nuova vita.

Spesso e volentieri, le persone che si rivolgono al chirurgo iraniano sono delle persone che hanno vissuto un passato turbolento e doloroso. Grazie ai suoi consigli e soprattutto alla loro forza di volontà il percorso di dimagrimento raggiunge degli ottimi risultati.

Quest’oggi raccontiamo la storia di Erica Wall, una donna che ha iniziato a prendere peso a fronte di una storia personale molto complicata e che è arrivata a pesare anche 300 kg. Grazie alla sua grinta è riuscita a cambiare la propria vita. Vediamo com’è diventata oggi.

Vite al Limite, Erica Wall: quanti kg è riuscita a perdere?

Erica Wall ha 44 anni e vive a Lompoc in California. All’inizio del percorso a Vite al Limite pesava ben 300 kg. Durante l’anno trascorso sotto la cura delle sapienti mani del Dottor Now è riuscita a perdere 86 kg per un peso finale di 214 kg.

Il suo passato è molto triste e complicato. Infatti cominciò a prednere peso dopo la morte della madre e una violenza sessuale di gruppo che subì, lasciandole ferite indelebili. Nonostante tutte queste difficoltà insormontabili, la donna si è messa di impegno per riprendere in mano la sua vita e cambiarla in meglio, lasciandosi alle spalle tutte le complicazioni e i ricordi dolorosi, così come le vecchie e brutte abitudini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Melissa Morris, che fine ha fatto la prima paziente del dottor Nowzaradan?

Grazie alla sua costanza è riuscita a trasformarsi, dimenticando anche le frasi da bullo del papà che la chiamava “Godzilla” e il marito che non l’aiutava affatto. Oggi è tutta un’altra persona e finalmente può vivere a pieno la sua vita come aveva sempre desiderato. Una storia di grinta, determinazione, riscatto e anche lieto fine.

Impostazioni privacy