Krystal di Vite al Limite, un percorso difficile: il passato doloroso

Krystal di Vite al Limite è una donna dal passato difficile e doloroso. Come è andato il suo percorso di dimagrimento con il Dr Nowaradan?

Krystal Vite al Limite
Fonte foto: Real Time

Vite al Limite è il programma americano che va in onda su Real Time e che ha riscosso anche grandissimo successo in Italia, con un pubblico affezionato sempre interessato alle difficili storie narrate. La trasmissione riprende la vita di persone patologicamente obese che decidono di intraprendere un percorso di un anno, affidandosi alle sapienti mani del Dr Nowzaradan, nel tentativo di cambiare la loro vita prima che sia troppo tardi.

Krystal è la protagonista di un episodio della nona stagione, quando è arrivata nello show di Real Time aveva un peso di 280 kg. La donna ha viaggiato partendo dall’Ohio per arrivare in Texas a farsi curare dal celebre chirurgo. A fronte di un passato molto difficile e doloroso, fatto di continui abusi protratti nel corso degli anni, mangiare è diventata una forma di protezione verso il dolore, tuttavia la situazione è degenerata rischiando di rovinarle la vita per sempre.

Come è andato il suo percorso di cambiamento della sua vita?

Vite al Limite, Krystal: com’è andato il suo percorso? Si hanno sue notizie?

Nel corso dell’episodio Krystal è sempre stata combattuta dalla necessità di trasferirsi in Texas per l’intervento chirurgico e il voler restare in Ohio con la sua famiglia. In effetti, il viaggio è stato per lei molto duro. Tuttavia, l’intervento si è reso necessario prima che la situazione prendesse una brutta piega.

Durante il percorso, la donna è stata accompagnata dal fidanzato. Come sono andate le cose per lei? Da quello che è emerso, Krystal è riuscita a perdere un significativo quantitativo di peso – 18 kg -, tuttavia la pandemia da coronavirus le ha intralciato il cammino e le ha fatto riacquistare peso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Justin McSwain Vite al limite, la trasformazione sorprendente

Come sta oggi? Dopo la notizia del trasferimento in Texas e la determinazione a cambiare per sempre la sua vita non si hanno ulteriori informazioni. Di fatto, non si possono avere ulteriori notizie dal momento che la donna ha un profilo di Instagram privato, mentre l’account di Facebook è disabilitato.

Impostazioni privacy