Melissa Morris, che fine ha fatto la prima paziente del dottor Nowzaradan?

Melissa Morris è la prima paziente a prendere parte a Vite al limite. La donna pesava quasi 300 kg, ecco come è diventa oggi. 

Melissa Morris Vite al limte
Fonte Foto instagram

Vite al limite è uno dei programmi più amati di Real Time e negli anni anche il dottor Nowzaradan  è diventato un popolare volto del piccolo schermo.

La prima paziente a prendere parte al docu reality sulla perdita di peso è stata Melissa Morris entrata fin da subito nel cuore dei telespettatori.

Questa sera su Real Time rivedremo proprio il primo episodio di Vite al limite, ma che fine ha fatto oggi Melissa e soprattutto come è diventa?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Justin e Steven di Vite al limite sono morti? Uno di loro non ce l’ha fatta

Vite al limite, ricordate Melissa Morris?

Melissa Morris Vite al limte
Fonte Foto Youtube

Nel 2012 Melissa Morris ha deciso di prendere parte al programma statunitense My 600-Lb life. Nata a McDermott, Ohio, Usa ha deciso di diventare una paziente del Dottor Nowzaradan dopo aver raggiunto il peso di 272 kg. Ad alimentare il suo rapporto con il cibo, ha raccontato nel corso degli episodi, i continui litigi con il marito.

Quello di Melissa è uno dei casi meglio riusciti della storia di Vite al limite, la donna ha seguito le direttive del medico con costanza e impegno. Melissa è riuscita a raggiungere il peso di 68 kg.

Dopo la sua partecipazione al programma la vita di Melissa è cambiata radicalmente, ha incontrato un uomo che la ama veramente e dal quale ha avuto tre figli. Melissa non ha vissuto al meglio la sua seconda gravidanza, tornando ad aumentare drasticamente di peso, tuttavia ha presto recuperato la sua forma fisica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Cindy Vela Vite al limite, il terribile nomignolo della donna: come sta oggi?

Melissa Morris, cosa fa oggi? Ecco come è diventata

Dopo la fine della sua avventura con Vite al limite, Melissa ha iniziato a lavorare com segretaria per il Dottor Nowzaradan e nel frattempo è apparsa molto spesso in televisione. Anche sui social è molto seguita, il suo profilo Instagram conta ben 17,9 mila follower. Qui condivide stralci della sua vita e frasi motivazionali, ha infatti intrapreso anche la carriera di life coach.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa D. Morris (@melissasheisme)

Impostazioni privacy