Emma Marrone ci da un taglio, il ‘colpo di testa’ spiazza

Emma Marrone ci da un taglio, sui social lascia di stucco con la grande novità che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere: di cosa si tratta?

Emma Marrone
Getty Images

La cantante salentina sembra davvero aver trovato il modo di lasciare di stucco tutti i suoi follower cosi come gli amici che la seguono sui social.

Il merito è proprio del suo ultimo post su Instagram in cui la giovane ha deciso di darci un taglio in modo del tutto repentino e di certo inaspettato per chi a segue da tempo e non aveva il sentore di una cosa del genere.

Avete capito di che cosa stiamo parlando, ebbene la cantante in attesa della finale di X-Factor ha decisamente cambiato look: ecco le prove social.

Emma Marrone cambia look, le prove non lasciano dubbi

Emma Marrone sembra proprio aver deciso di lasciare tutti senza parole e proprio con il suo ultimo post social lascia le prove del suo repentino cambio di look che nessuno si aspettava.

Almeno per il momento non si vede il risultato finale ma i suoi lunghi capelli biondi non ci sono più, forse la giovane ha deciso di tornare al suo capello corto di alcuni anni fa quando ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi, il talent che le ha consegnato la vittoria e il successo.

Un cambiamento repentino che la giovane non fa per la prima volta e che forse arriva anche a ridosso della finale della nuova stagione di X-Factor proprio per mostrarsi più agguerrita che mai a sostenere i suoi cantati nella gara canora in onda su Sky.

Fatto sta che la foto ha lasciato davvero tutti senza parole compresi i suoi amici famosi che proprio non si sarebbero mai immaginati una cosa del genere, lei dal canto suo ha commentato il tutto con un semplice: “E”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone ritrova la pace dei sensi grazie a lui

Non ci resta dunque che attendere i prossimi giorni per scoprire il risultato finale e chissà se oltre al taglio non avrà anche deciso di dire addio al suo colore biondo per un tono più scuro: staremo a vedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy