Chiara Ferragni, la proposta irrinunciabile: la vedremo in tv?

Chiara Ferragni è corteggiata. Una nuova proposta per lei. Lo scoop di Signorini: stanno facendo di tutto pur di averla in tv: ecco dove

Chiara Ferragni
Fonte foto: Instagram

Chiara Ferragni sta vivendo un momento magico della sua carriera. Ieri sera si è tenuta la premiere della docu-serie con il marito Fedez, intitolata The Ferragnez. Così si sono accese le luci sul tappeto rosso del Cinema Odeon di Milano per presentare la serie tv che a partire dal 9 dicembre sarà disponibile su Amazon Prime Video, ma altresì visibile su Sky Q e anche tramite app su Now Smart Stick.

Come e quando, vi chiederete. La location è Torino. Il periodo è dal 10 al 14 maggio 2022. Ci stiamo riferendo all’Eurovision Song Contest che si terrà nel capoluogo sabaudo al PalaOlimpico, dopo la vittoria dello scorso anno dei Maneskin. In Viale Mazzini si vorrebbe portare proprio lei, la Ferragni, che ha un respiro internazionale proprio come l’importante kermesse musicale.

Chiara Ferragni, Eurovision Song Contest: il corteggiamento della Rai

La Rai non perde tempo e secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Viale Mazzini avrebbe già avanzato una proposta all’influencer da 25,6 milioni di follower e starebbe facendo di tutto per averla sul palco del PalaOlimpico.

Attualmente, tuttavia, l’imprenditrice digitale non avrebbe ancora dato una risposta, ma naturalmente sarebbe un colpaccio per la Rai. Chiara Ferragni darebbe quel tocco di internazionalità che una kermesse del genere presuppone. Certo, per lei si tratterebbe anche di una nuova esperienza in televisione. Come riporta Liberoquotidiano, non sarebbe la prima volta che un’influencer italiana sale sul palcoscenico della gara. Anni fa era toccato a Giulia Valentina, proprio la ex di Fedez, che fu scelta come portavoce dei voti della giuria italiana, grazie anche alla sua fluency nella lingua inglese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez, dietro le sue canzoni il nipote di Morandi? L’incredibile rivelazione

Ma quello della Ferragni non è l’unico nome che è uscito in questi giorni. Si è anche parlato del cantante Mika e del presentatore Alessandro Cattelan.

Impostazioni privacy