Gf Vip, la notte bollente tra i vipponi scatena il web

Gf Vip torna al centro dell’attenzione a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata, il motivo riguarda la notte bollente tra i vipponi con un ballo particolare.

Gf Vip
screen tv

Mancano pochissime ore alla messa in onda della nuova puntata del reality show di Canale Cinque che proprio la scorsa puntata ha visto l’ingresso di Valeria Marini, Biagio D’Anelli e Giacomo Urtis.

Ma mentre da un lato sono davvero molti i vipponi che hanno deciso di dire addio al gioco, dall’altra ci sono quelli che non ci pensano nemmeno lontanamente e che nel bene o nel male continuano ad animare la casa.

Proprio la scorsa notte tre vip in particolare sono stati protagonisti di un ballo davvero rovente che ha scatenato anche la reazione del web: ecco di chi si tratta.

Gf Vip, ballo bollente tra Soleil e Alex, ma arriva il terzo incomodo

Gf Vip continua ad essere argomento di conversazione per tutto il pubblico che lo segue da casa e di certo questa sera gli argomenti da trattare saranno davvero molti visto anche il tenero bacio che nella notte è scattato tra Gianmaria e Sophie.

Ma ad incendiare gli animi proprio nelle ore scorse sono stati ancora una volta Soleil e Alex che dopo essersi dichiarati amore, o almeno questi è sembrato si sono lasciati andare ad un ballo davvero bollente in cui in mezzo si è trovato anche il nuovo arrivato Giacomo Urtis.

Una scena davvero hot che in poco tempo ha fatto il giro del web scatenando le reazione dei social tra chi continua a non credere ai loro atteggiamenti e chi ritiene i due l’unica vera coppia della stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, alcuni vip pronti a lasciare la casa dopo la notizia del prolungamento: chi sono?

Detto questo, stasera ci sarà forse anche una nuova eliminazione tra i vip a rischio o forse solo in nome di un preferito tra Lulù, Gianmaria, Patrizia e Jessica: chissà chi la spunterà anche questa volta. Non ci resta dunque che attendere per scoprirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Impostazioni privacy