Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Era inevitabile

Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Lacrime nella casa. Ecco che cos’è successo in puntata, da non credere.

gf vip

Chi è stato eliminato ieri sera nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021? In moltissimi se lo chiedono così come si domandano quali sono stati i concorrenti in nomination e quali potrebbero essere gli scenari futuri.

È stata infatti una puntata davvero ricca di emozioni e che, soprattutto, ha visto al centro le tantissime e spesso intricate storie d’amore, o presunte tali, che hanno come sempre visto al centro Soleil Sorge ed Alex Belli.

Ma non solo: al centro sono finiti anche Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, che sono stati protagonisti di alcune effusioni nella notte, sotto le coperte, che hanno fatto pensare che tra i due potesse nascere qualcosa.

Sarà davvero così? Difficile dirlo, ma chi è stato eliminato? Un addio davvero molto doloroso che fa male ma che necessariamente era diventato inevitabile dopo l’esito del televoto.

Gf Vip, alcuni concorrenti pronti a lasciare dopo il prolungamento?

Gf Vip, nessun eliminato: chi c’è in nomination?

A differenza di quello che ci si aspettava, nessuno è stato eliminato ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip 2021 di ieri, venerdì 3 dicembre 2021. Al contrario, infatti, è stato eletto il migliore del pubblico che è ricaduto su Gianmaria Antinolfi e che soprattutto ha deciso di mandare al televoto in nomination Patrizia Pellegrino.

Gf Vip, concorrente tradisce la fidanzata in diretta? Strani movimenti sotto le coperte

Insomma, alla fine non sono mancati i colpi di scena così come le situazioni davvero poco chiare con alcuni concorrenti, come ad esempio Soleil ed Alex Belli, che sembrano essere sempre più vicini nonostante le smentite che arrivano da tutte le parti e soprattutto fanno infuriare il grande pubblico che, almeno in parte, si sente preso in giro dal loro comportamento.

Ci sono stati anche attimi divertenti per davvero con Giucas Casella che come sempre ha strappato una risata e tanto altro ancora. Insomma, una puntata davvero indimenticabile che tuttavia non ha visto nessun concorrente eliminato dover lasciare ed abbandonare per sempre la casa.

Impostazioni privacy