Yougossip: Forum, pipi in diretta | Lutto Paradiso delle Signore | Palombelli senza trucco

Yougossip, le notizie della settimana: Forum, cacciato in diretta; lutto al Paradiso delle Signore; Barbara Palombelli senza trucco.

forum paradiso signore
Forum, Paradiso delle Signore in lutto, Barbara Palombelli

Yougossip, la rubrica delle notizie più lette della settimana, cominciamo da una novità che a Forum non era mai capitata.

Ormai siamo abituati alla deriva decisamente “trash” che ha preso il programma di Canale 5. Se a volte assistiamo a cause molto serie nelle quali vengono tirati in ballo temi importanti, spesso e volentieri, invece, assistiamo a scene televisive quasi surreali.

È questo il caso dell’ultima causa di Forum che è stata ripresa anche dalla classifica dei “Nuovi mostri” di Striscia la Notizia. Durante un dibattimento una donna è stata prima portata fuori dallo studio per ordine del giudice perché non riusciva a non parlare, disturbando il tribunale. Successivamente è stata nuovamente cacciata in diretta perché, appena rientrata, ha iniziato a lamentarsi poiché necessitava di andare urgentemente in bagno.

La conduttrice Palombelli e il giudice sono rimasti sconvolti dall’atteggiamento della donna e il video della scena ha fatto il giro del web.

Caos a Forum | Albano e Romina di nuovo uniti | Cannoletta ferito al volto

Lutto al Paradiso delle Signore: l’annuncio doloroso

Una notizia decisamente più triste è arrivata direttamente da una delle protagoniste della soap opera. Parliamo dell‘amatissima Antonella Attili, interprete di Agnese Amato nella serie.

L’attrice ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui appare la foto della mano di un anziano signore: “Ora non c’è più niente. 25/11/2021” scrive lei. I suoi colleghi e fan si sono stretti intorno a lei per farle le condoglianze dopo la morte del suo amato papà. Tra le storie Instagram delle Attili è apparsa anche l’immagine dei suoi genitori insieme, abbracciati.

La protagonista del Paradiso delle Signore è molto amata sia dal pubblico che nel mondo dello spettacolo e a mandarle un messaggio di cordoglio sono stati in molti. Sui social le hanno inviato un pensiero anche Elena Sofia Ricci Enrica Pintore, Giulia Arena, Gloria Radulescu e Lucrezia Messeri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il figlio dei Gianni Morandi al Paradiso delle Signore? La foto non lascia dubbi

Barbara Palombelli mai vista così: la foto inedita

La conduttrice di Forum è stata di recente coinvolta in una vera e propria pioggia di critiche a causa di alcune affermazioni che non sono state apprezzate dalla maggior parte del pubblico.

La Palombelli si è sempre difesa dalle accuse e ha continuato il suo lavoro a testa alta. Ogni giorno la vediamo condurre le cause di Forum che a volte rivelano dei siparietti inaspettati. Quest’anno ritroviamo la giornalista anche a capo di Stasera Italia, dove di recente si è resa protagonista di una frecciata che ha colpito il pubblico.

Barbara Palombelli senza trucco
Fonte Foto Getty Images

Barbara è sempre molto elegante e curata in televisione l’avete mai vista senza trucco? In realtà la conduttrice è apparsa a diversi eventi completamente al naturale mostrando di non dare troppo peso all’ideale di bellezza perfetta e “da bambola” e di essere una donna molto sicura di sé.

Impostazioni privacy