Barbara Palombelli, la sua “vendetta” dopo anni: “Mi hai licenziato!”

Barbara Palombelli dopo anni si toglie un vero sassolino dalla scarpa e la piccata replica arriva in diretta su Rete Quattro: ecco a chi è stata rivolta.

Barbara Palombelli
Getty Images

Vi ricordate quella “vendetta” di Barbara Palombelli nei confronti di Clemente Mastella? Se così si può definire, chiaramente, ma è successo tutto qualche tempo fa a Stasera Italia, il programma in onda su Rete Quattro da tanti anni con grande successo.

Tra i suoi ospiti infatti ci stava qualcuno a cui da moltissimo tempo aveva qualcosa da dire e forse non aveva mai trovato l’occasione giusta per farlo.

Eri il capo della Rai, mi hai pure licenziato dalla Rai. Me lo ricordo come se fosse ieri” ha ammesso la conduttrice in diretta rivolgendosi al suo ospite. Scopriamo di chi si tratta.

Barbara Palombelli punzecchia Mastella: “Eri tu il capo”

Barbara Palombelli è tornata al centro dell’attenzione qualche tempo fa nella nuova puntata di Stasera Italia, storico programma di approfondimento in onda nella fascia preserale ormai da tanti anni.

A sorprendere è stato lo scambio di punzecchiamenti tra la conduttrice e uno dei suoi ospiti ovvero Clemente Mastella, Sindaco di Benevento, insieme si stava parlando del dibattito sul DDL Zan e la conduttrice ha colto l’occasione per ricordare qualcosa del passato.

“All’epoca Mastella era il vero capo della Rai” ha ammesso la giornalista che alla risposta con il secco no del diretto interessato ha continuato: “Come no. Eri il capo della Rai, mi hai pure licenziato dalla Rai”. Un siparietto davvero divertente che ha creato un momento di gelo in studio anche se poi il discorso è continuato su altri argomenti e tutto è finito per il meglio.

Barbara Palombelli quanto guadagna? Il suo stipendio è da capogiro

Insomma pare proprio che la giornalista moglie di Francesco Rutelli si sia tenuta per tanto tempo un grande nodo in gola che evidentemente no è riuscita mai ad esprimere o almeno a farlo in modo pubblico come può essere una puntata in diretta su Rete Quattro. Staremo a vedere se ci saranno altri colpi di scena come questo nel proseguo della lunga stagione tv.

Impostazioni privacy