Selvaggia Lucarelli ci va giù duro: nel mirino Barbara Palombelli

Selvaggia Lucarelli e Barbara Palombelli: una sorta di confronto a distanza tra le due caratterizza il mondo dei social network.

selvaggia lucarelli e barbara palombelli

La quarta serata del Festival di Sanremo si porta dietro polemiche, discussioni e strascichi. A finire nel mirino è stato il monologo sulla situazione delle donne fatto da Barbara Palombelli, co-conduttrice ieri in quel del teatro Ariston. Ma che cosa ha fatto storcere il naso e chi ha messo nel mirino quanto accaduto? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare l’episodio.

Tutto, come quasi sempre succede in questi casi. è successo sui social network, precisamente su Instagram, luogo di una sorta di vero e proprio confronto a distanza. A non essere convinta delle parole della giornalista è stata Selvaggia Lucarelli. Un pensiero quello di quest’ultima che non è certo passato inosservato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli, ecco che cosa ha regalato a suo figlio

Selvaggia Lucarelli, critiche al monologo di Barbara Palombelli

Selvaggia Lucarelli

La donna, nota al pubblico da casa per essere stata giudice di molteplici programmi, tra cui Ballando con le stelle, non è certo nuova a queste prese di posizione così forti e dirette. Questa volta però il suo è un attacco chiaro, in primis al Festival nel suo complesso. E basta sfogliare il suo articolo su Tpi per capirlo, fin dalle primissime righe.

Il problema è a monte: questo è un Festival di maschi che da due anni si auto-assolve con monologhi di donne o con presenze femminili che impreziosiscono il lavoro degli uomini, quelli che tengono le redini dello show“, ha sentenziato la Lucarelli, facendo capire come, a suo parere, in realtà la vera attrazione siano Amadeus e Fiorello, mentre il resto forse può solo accompagnare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli, quel siparietto in diretta

Ma è proprio parlando della Palombelli che Selvaggia si scatena. Il monologo della giornalista per lei è stato a dir poco forzato. Ed ecco che il discorso fatto sul palco del teatro Ariston, viene distrutto pezzo per pezzo, con la solita immancabile ironia e con delle frecciate che di certo non possono passare inosservate. “Ho scritto Del Festival dei maschi e l’imbarazzante monologo sulle donne di Barbara Palombelli”, ha annunciato il volto televisivo su Instagram. Ora non resta che attendere se ci sarà qualche replica e qualche risposta. La curiosità è ovviamente tantissima.

Impostazioni privacy