Yougossip, Caos a Forum | Albano e Romina di nuovo uniti | Cannoletta preoccupa

Yougossip la rubrica di notizie: Forum caos in tribunale, Albano e Romina di nuovo insieme? Massimo Cannoletta la foto preoccupa tutti.

forum albano romina
Forum, albano e Romina, Massimo Cannoletta

Yougossip è la rubrica con le notizie più importanti della settimana questa volta partiamo subito con quello che è successo in studio a Forum: una scena davvero inaspettata.

Ormai da tempo il programma di Canale 5 ha preso una piega meno seriosa e decisamente più leggera, dando vita spesso e volentieri a scene trash che fanno il giro del web diventando quasi virali.

È il caso di una storica causa tra due coniugi di nome Angela e Piero che è rimasta nella storia della “tv trash”. La signora aveva portato il marito in causa a Forum chiedendo la separazione poiché il marito sarebbe stato un bugiardo e anche un “sudista”. Non finisce qui perché la donna se l’è presa anche con il giudice poiché, in quanto uomo, sarebbe identico al marito: “Siete tutti uguali, avete la stessa faccia…persone di cui non fidarsi!”.

Albano e Romina Power di nuovo insieme: ormai è ufficiale

La coppia ha fatto sognare intere generazioni di fan con le loro canzoni e con il loro amore sincero. Purtroppo, dopo un meraviglioso matrimonio e quattro figli, la storia d’amore si è conclusa ma sembra esser rimasto un grande affetto e tanta stima reciproca.

Albano e Romina hanno, però, dato un segnale di speranza nel 2015 quando sono tornati a cantare insieme. Già allora molti hanno pensato ad una possibile riunione anche dal punto sentimentale che, però, è stata più volte smentita da entrambi.

Ormai l’uomo è legato sentimentalmente alla sua Loredana Lecciso e pare che con la Power l’intesa sia solo professionale. A tal proposito i loro fan sono tornati a sognare grazie all’annuncio dell’attesissimo concerto che si terrà proprio oggi, 21 novembre. L’evento avverrà al Kongresshaus Biel a Bienne, in Svizzera. Sia Albano che Romina hanno pubblicizzato la loro esibizione sui social, mostrando tutta la loro emozione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto gli “Albano e Romina tedeschi”? Una somiglianza impressionante

Massimo Cannoletta, la foto spaventa tutti: cosa gli è capitato?

In tantissimi ricorderanno il campione de L’Eredità che nel 2020 ha fatto il record di vittorie e di montepremi portato a casa. Impossibile dimenticarlo anche perché Massimo è talmente competente e acculturato che è diventato un personaggio televisivo Rai grazie a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, dove è ospite fisso.

Non finisce qui perché ultimamente è stato anche invitato a tenere una rubrica dedicata ai beni culturali italiani a Citofonare Rai 2, il nuovo programma della domenica mattina. Qualche giorno fa Cannoletta è apparso anche come inviato ufficiale per l’evento Focus Live, una manifestazione scientifica tenutasi presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano.

massimo cannoletta

Durante questa esperienza l’uomo ha condiviso una foto sui social che ha impressionato tutti suoi fan. Improvvisamente è apparso con il volto tumefatto e ricoperto di graffi ferite e lividi: “Ecco come mi hanno ridotto..” ha scritto lui. Fortunatamente Massimo non è stato aggredito da nessuno: si tratta di un trucco di scena che ha eseguito su di lui Andrea leanza, grande truccatore cinematografico. Un piccolo spavento per i suoi fan che fortunatamente è stato subito sedato.

Impostazioni privacy