Carlo Conti ‘mostra’ il figlio per la prima volta: qualcosa non torna

Carlo Conti mostra il figlio Matteo in foto ma c’è qualcosa che non va: è davvero “tale e quale” a lui? L’immagine fa impazzire i fan.

carlo conti figlio
Carlo Conti (Getty Images)

Carlo Conti la foto del figlio non lascia dubbi: è davvero “tale e quale” al padre ma c’è un dettaglio particolare.

Il conduttore è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata che ha cercato sempre di far rimanere tale. Nel 2012 Carlo ha deciso di convolare a nozze con la fidanzata Francesca Vaccaro, dopo un fidanzamento abbastanza travagliato.

L’uomo ha confessato diverse volte di esser stato un “don giovanni” in passato e di essere stato complicato per lui, inizialmente, mettere la “testa a posto” e dedicarsi solo alla sua Francesca. I due si sono conosciuti dietro le quinte della tv, dove lei lavorava come costumista. All’epoca Carlo non si era mai impegnato sentimentalmente ed era abituato a frequentare più donne, ma grazie a lei ha capito che ce n’era solo una con la quale voleva stare. La coppia è felice ancor oggi e dal loro amore è nato il figlio Matteo, nel 2014.

Carlo Conti e la foto del figlio: è davvero identico

Il conduttore ha raccontato ad Oggi che dalla nascita del bambino la sua vita è completamente cambiata. In pochi anni le sue priorità si sono totalmente invertite e se prima c’erano solo lui e il suo lavoro, ora Matteo e la famiglia vengono prima di qualsiasi cosa.

Proprio per il figlio e la moglie Conti si è trasferito a Firenze, una città più tranquilla e familiare rispetto a Roma. Da qualche anno il conduttore fa il “pendolare” quando deve registrare i suoi programmi e non lavora più tutti i giorni, come nel caso di alcuni quiz show, ma solo pochi giorni a settimana.

Il figlio Matteo oggi ha 7 anni e Carlo ha sempre preferito non esporlo sui social non pubblicando alcuna foto del bambino. Ad oggi, però, sembra aver cambiato idea: su Instagram è apparsa un’immagine del piccolo che, però, ha qualcosa di strano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rai uno, Carlo Conti finisce in panchina? Tutta colpa di Amadeus

carlo conti figlio

“Spesso mi chiedono se mio figlio mi somiglia…” scrive l’uomo come didascalia alla foto in cui il figlio indossa una maschera di carta che ha le sembianze di “Carlo Conti”. Un post ironico ovviamente, che è stato molto apprezzato dai fan che hanno commentato ironici: “Ma è ‘Tale e Quale’ a te!”.

Impostazioni privacy