Tredici Pietro, il figlio di Morandi ne Il Paradiso delle Signore?

Tredici Pietro, il rapper figlio di Gianni Morandi nel Paradiso delle Signore? Gli abiti sono davvero gli stessi. Ecco la verità

Tredici Pietro
Fonte foto: Instagram

Tredici Pietro, nome d’arte di Pietro Morandi, è il figlio del noto cantante Gianni Morandi, un monumento della musica italiana. Il ragazzo è un giovane nato nel 1997 che si sta facendo un nome nello scenario rap, emergendo sempre più come uno dei nome più interessanti da tenere d’occhio. Nato a San Lazzaro di Savena in Emilia-Romagna, il cantante si caratterizza per un sound chiaro, pulito che non manca di riferimenti al rap old school, in particolare quello della West Coast americana degli anni Novanta.

L’artista ha già all’attivo due album. Il primo è uscito nel 2019 e si intitola Assurdo; il secondo è uscito nell’aprile del 2021 e si chiama X Questa Notte. Inoltre, vi sono parecchi brani famosi di Tredici Pietro che hanno raggiunto il successo, come Vestiti d’odio, che è già diventato un disco d’oro, certamente un traguardo importante per un giovane artista come lui.

In queste ore, è balzata agli occhi dei fan su Instagram una story del cantante con indosso degli abiti molto particolari, stile anni Sessanta. Tredici Pietro, essendo il figlio di Gianni Morandi, attira l’attenzione anche del pubblico meno giovane e in molti si sono domandati se faccia parte del cast de Il Paradiso delle Signore, dal momento che i vestiti sono gli stessi. Naturalmente non è così, la verità è un’altra. Scopriamo insieme quale.

Tredici Pietro, fuori la nuova canzone “Lentiggini”: l’abbigliamento particolare

Lui è il figlio di Gianni Morandi e si sta imponendo come nuovo talento musicale italiano, nella scena rap. E proprio in queste ore è uscita una nuova e attesissima canzone intitolata Lentiggini, insieme a Fudasca e Alfa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi spiazza con il nuovo look

In una story, apparsa sul suo profilo Instagram, il cantante ha pubblicizzato l’uscita del brano e i tre artisti sono vestiti con grande eleganza con un look vintage anni Sessanta. Siamo sicuri che la canzone sarà certamente un successo e che sarà apprezzata dal pubblico.

Tredici Pietro
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy