Tracy Quade moglie Bobby Solo: differenza d’età enorme tra di loro

Chi è Tracy Quade, la moglie di Bobby Solo? Ecco che cosa sappiamo su di lei, la cui differenza d’età con il cantante è davvero enorme.

bobby solo

Il loro matrimonio va avanti ormai da tantissimi anni e non sembra proprio accennare a crisi o problemi. Bobby Solo e sua moglie Tracy Quade sono una bellissima coppia il cui amore va avanti ormai da tempo nonostante l’enorme differenza d’età che c’è tra i due che, tuttavia, non li ha mai fermati.

In moltissimi si chiedono chi sia la donna che ormai è a fianco del noto cantante da tantissimi anni, ben 26, precisamente dal lontano 1995 ma che ha deciso di convolare a nozze con lui soltanto dieci anni dopo.

Il noto artista ha confessato che il loro amore è soprattutto mentale con lei, oltre chiaramente finisco, arrivando a definirla una donna davvero affascinante anche e soprattutto dal punto di vista mentale, arrivando a paragonare il loro amore con quello che c’è stato tra John Lennon e Yoko Ono.

Il vero nome di Bobby Solo

Tracy Quade moglie Bobby Solo chi è? Età, biografia

La donna ha ben 25 anni di differenza con il marito ma questo non li ha mai fermati. Dopo la fine del primo matrimonio di Bobby Solo, infatti, ha incontrato lei arrivando a definirla un vero e proprio angelo all’interno della propria vita.

Anzi, addirittura non si è mai capacitato del fatto che una ragazza così bella e giovane riuscisse a provare un sentimento così forte nei suoi confronti, fatto che ancora oggi ai suoi occhi è davvero incomprensibile.

Riguardo a lei, tuttavia, non abbiamo altre informazioni se non il fatto che, come facilmente intuibile dal nome, non è di origini italiane: la donna, infatti, è coreana ma ormai da tantissimi anni vive in Italia accanto Roberto Satti, questo il vero nome all’anagrafe del noto cantante di “Una lacrima sul viso” e di tanti altri successi internazionali. 

Tracy Quade quanti figli ha?

Tracy Quade e Bobby Solo hanno avuto un figlio nel 2013, con la notizia che, come del resto è anche normale che sia, ha fatto il giro del web dal momento che diventare padre a quell’età non è affatto semplice o facile, anzi.

Bobby Solo, il suo dramma segreto

La sua gioia, tuttavia, era davvero immensa così come quella di sua moglie. E così ormai 9 anni fa è nato il piccolo Ryan, una vera e propria luce nella vita di entrambi che ha riempito di gioia il cantante, il quale ormai si era rassegnato.

Tracy Quade Instagram

La moglie di Bobby Solo non ha Instagram né tanto meno è presente sui social.

Impostazioni privacy