Forum, il giudice ferma l’imputata: “Siamo in fascia protetta” (VIDEO)

Forum, il giudice deve fermare l’imputata. Sono in fascia protetta e certe cose non si possono vedere. Ricordate quella puntata?

Forum
Fonte foto: Facebook

Forum continua a stupire a distanza di anni i tantissimi telespettatori che ogni giorni si divertono a seguire le vicende giudiziarie che vedono per protagonisti alcune persone che devono risolvere una controversia di carattere legale davanti ad un giudice. È dal lontano 1987 che la trasmissione è presente sulle reti Mediaset e che allieta i pomeriggi del fedelissimo pubblico.

A contribuire al successo dello show, naturalmente sono state anche le varie conduttrici che nel corso degli anni si sono susseguite alla conduzione. Da Catherine Spaak a Rita Dalla Chiesa, da Paola Perego a Barbara Palombelli, quest’ultima ancora oggi presente alla presentazione.

Un programma che tratta i casi più disparati. Occorre sottolineare che negli ultimi anni, la trasmissione ha assunto anche un indirizzo senza dubbio più leggero, in cui ci sono casi non troppo gravi e che divertono il pubblico per le dimostrazioni esilaranti degli attori in causa. Vi ricordate di quella puntata in cui il giudice dovette fermare l’imputata perché “in fascia protetta”? Riviviamo insieme quell’indimenticabile momento che ha scritto la storia del programma e che non a caso è stato ripreso anche su YouTube, da alcune pagine che raccolgono i momenti più divertenti di Forum.

Forum, il giudice resta di stucco: deve fermare l’imputata

Come tutti sanno, negli ultimi tempi Forum sta divertendo sempre di più il pubblico con situazioni, personaggi e anche giudici che si rendono protagonisti di situazioni del tutto esilaranti.

Molto spesso, sul web, ci sono pagine social o YouTube che raccolgono i momenti più divertenti, e se vogliamo anche più trash, della trasmissione. Vi ricordate di quella puntata in cui l’imputata fu fermata da giudice perché in fascia protetta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum, perde il senno in diretta: quello che succede è assurdo (Video)

Molto semplicemente, la donna voleva far vedere al giudice che aveva un ginocchio gonfio. La sua storia, raccontata tutta in dialetto napoletano, aveva divertito tutto lo studio e i telespettatori a casa per il modo in cui era stata raccontata.

Impostazioni privacy