Christian De Sica gela su Montesano: la stoccata in diretta

Christian De Sica senza peli sulla lingua su Montesano, ha “attaccato” il collega in diretta nello sconcerto generale. Ecco cosa è successo. 

Christian De Sica contro Montesano
Fonte Foto Twitter \ Rai Play

Tra gli attori più talentuosi, carismatici e amati dal pubblico italiano c’è Christian De Sica. L’artista nel corso della sua lunga e apprezzata carriera si è fatto conoscere in svariati ruoli: è stato attore, comico, regista, showman, conduttore, cantante e altre cose. Una poliedricità che lo ha reso un personaggio camaleontico.

Un talento innato, visto che suo padre era uno dei più grandi cineasti della storia della settima arte italiana, ma anche coltivato con dedizione e passione nel tempo. Tempo fa ha raccontato di un incidente che lo ha costretto a numerosi interventi chirurgici, mettendo a rischio la sua carriera artistica. Un episodio che fortunatamente si è risolto e appartiene ad una brutta pagina del passato.

Recentemente abbiamo visto De Sica ospite al Maurizio Costanzo Show. Nella puntata di mercoledì in seconda serata l’artista italiano è stato protagonista di numerosi siparietti con il conduttore e marito di Maria De Filippi. Nell’occasione ha ricordato il padre Vittorio e ha lanciato una frecciatina al collega Enrico Montesano. Ecco cosa è successo.

Christian De Sica senza freni: “Chiedilo ad Enrico Montesano”

Durante il noto programma di Canale 5 ci sono stati tantissimi ospiti e molti argomenti che sono stati trattati in puntata. Tra questi non poteva mancare il tema principale che tiene banco ormai da quasi un anno: il Covid-19. Il giornalista Giuseppe Cruciani ha fatto leva sui Covid Party che si stanno organizzando in Austria.

Pare infatti che numerosi ragazzi stanno organizzando feste ed incontri per prendere il virus e quindi non farsi il vaccino. “Si perché pare proprio che se prendi il Covid hai il Greenpass senza fare il vaccino e tamponi”, è intervenuta Eleonora Daniele che era tra gli ospiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Christian De Sica e la malattia: “Mi terrorizza più della morte”

“Sai a chi dovresti chiedere? A Enrico Montesano. Lui lo sa”, ironizza De Sica, riferendosi alle ormai note posizioni No-Vax, No-Maz e No-Greenpass del collega. Proprio Montesano ultimamente è tornato a parlare sull’argomento in merito al “Greenpass rafforzato”, dichiarandosi contrario a questa decisione del governo.

Impostazioni privacy